saresti + tranquillo anche quando stoner vola davanti al vale, ma tranquillo prima o poi sarà la mia ora e tu sarai felice e vittorioso col tuo vale campione del mondo
guarda, stai mettendo fortemente alla prova la mia calma, per cui ti invito ufficialmente ad evitare futuri ennesimi attacchi alla mia persona, perchè prima o poi la perdo e un bel vaffa non te lo toglie nessuno.
Uno che con un Tiger 955 crede di dare la merda a tutti, in strada e in pista, già dimostra di non capire una autentica mazza di moto e di pista
Resta on topic, non leggere nemmeno il 3d se non ti garba, e soprattutto non mi scassare più le palle!!!!!!!!!!!!!
..
Ehm... Io lascerei perdere... Mr Tiger è famoso qui sul forum per essere uno dei piloti migliori e in tanti mi hanno raccontato come in pista col suo 955 abbia fatto sputar sangue a gente di ogni tipo...
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
sei veloce coi tasti come il tuo idolo in pista insomma ?
Mi piacerebbe avere un quarto del suo manico....e un sedicesimo dei suoi soldini....
Cmq il mio pilota preferito è Schwantz...peccato che ai tempi il controllo di trazione o il big bang fossero utopia e i dolori szze!
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Mi piacerebbe avere un quarto del suo manico....e un sedicesimo dei suoi soldini....
Cmq il mio pilota preferito è Schwantz...peccato che ai tempi il controllo di trazione o il big bang fossero utopia e i dolori szze!
Il controllo di trazione di sicuro, riguardo il Big Bang non ne sarei così sicuro: Doohan l'ha avuto di certo sulle 500....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza