Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
parole parole parole, Vale della Ducati ha sempre avuto paura, la Ducati non è x tutti

Era meglio se scrivevi fatti, fatti, fatti...Valentino paura della Ducati???
Infatti per paura la batte e si mette i mondiali in tasca...
Mi raccomando non chiamare a tua difesa Natan...io tvb...

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
E con ciò??
E' australiano e quindi un pilota fallito??

ma come ragionate??

Mamma mia mi fa persino paura 'sto modo di ragionare!
Non so che mestiere voi facciate, ma se non siete i "Valentino Rossi" del vostro settore allora dovreste sentirvi dei falliti! Anzi, secondo il vostro ragionamento SIETE dei falliti!!

Oppure...nella meravigliosa e aurea mediocritas (come quasi tutti noi) ...vi sentite più alti di una spanna osannado uno e denigrando molti altri!

PS io tifo Rossi...
Ma ho scritto fallito?
Ma ho scritto che essendo australiano è un cesso?
Ma dove?
Ho semplicemente riportato dei fatti che sono scritti a caratteri cubitali nei libri di storia del motociclismo...
Per di + alla fine mi sono permesso di dargli del bravino...e mi sembra che non sia una cosa insana quel complimento se lo si paragona al campione Rossi...italiano e non australiano...

P.S. Ricordo al mondo che scrive su queste pagine che la casa italiana Ducati, che è italiana nel cuore, che produce moto in italia, che ha la sede in italia, che porta in alto il tricolore nel mondo delle corse, che sconfigge gli stranieri...MI VENDE LE SUE MOTO, BELLE, RIUSCITE(999 e multistrada a aprte), QUASI AFFIDABILI, VELOCI NELLA MEDIA, CON UN BUON TELAIO....

AD UN PREZZO STRATOSFERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie veramente....grazie di cuore....tu(società) si che mi rendi felice quando entrando da un concessionario mi rendo conto che non POSSO permettermi una tua moto....grazie!