Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: STONER, CHE PROBLEMI HA AVUTO, HA, ED AVRA' ????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    (civile ed educata.... ahahahh)
    oltre alla risposta qui sotto (non mia, ma che quoto ampiamente), chi è il maleducato se non uno che da a me del saccente tuttologo, in un thread dove si chiama piangistoner o si fanno allusioni su di un pilota che ha avuto problemi di salute, cercando di farlo passare per un bamboccio? (un bamboccio capace ti tenere testa al più grande pilota dell'era moderna... tra l'altro!).
    Cos'è? eri un pò nervoso?

Il motociclista da bar (come mi hai chiamato) per tua informazione, rispetta anche l'ultimo pilota del CIV (se vuoi ti spiego cosa è) e non si sognerebbe mai di offendere un pilota, nemmeno in maniera velata.. cosa che in questo Thread (e in questa sezione di forum, sopratutto) viene fatta di routine.
    sarei IO il maleducato? o coloro che sputano veleno, sentenze, offese, calunnie, insinuazioni su qualunque pilota? (e chi li difende... )
    Ah, comunque lo stesso motociclista da bar che ti sta rispondendo ti sa smontare e rimontare un motore per divertimento, ha un officina dentro casa ,ha il culo sopra alle moto dall'età di 6 anni e ha avuto moto per 5 marche diverse, oltre a seguire tutti i campionati mondiali di moto, le road races, i campionati italiani (anche il CIM..(idem di sopra! ), e non solo posteriori alla mia nascita, ma anche le gare "in bianco e nero"....lo stesso motociclista da bar ha creato un blog sulla sicurezza in moto, un sito dove segnalare gratutiamente le moto rubate, e guida la moto 365 giorni l'anno.
    Sei sempre convinto che io sia un motociclista da bar? Forse per te lo sono.. ma allora non intendiamo la stessa cosa.
    quando parli di maleducazione, prima faresti bene a fare un esame di coscienza (o a leggerti tutti i post offensivi prima di ergerti a paladino di inesistente educazione)

non posso che quotare
    indice e medio a V,
    Leonardo.
    Non vedo cosa ci sia stato di maleducato fino al tuo arrivo...
    Sei tu che hai cominciato a dare agli altri dei motociclisti da bar e a scrivere che non ci rendiamo conto di quello che scriviamo...
    Io dal canto mio e da tifoso ducatista da quando è entrata in motogp e vinceva po' che niente sono molto interessato a capire quale sia stata effettivamente la sua malattia!
    Se rileggi i miei interventi ti renderai conto che non ho insultato Stoner nè nessun altro e pur avendo posizioni diverse rispetto a cayennetrurbo ne stavamo discutendo civilmente...
    Nemmeno io ho mai offeso un pilota (e infatti non ho partecipato al post su Biaggi e Fabrizio perchè a parer mio fazioso e polemico) e domandarsi su quali siano effettivamente i problemi di Stoner mi sembra legittimo visto che nessuno sa ufficialmente cosa abbia avuto.

Detto questo ti chiedo se hai un'ipotesi sensata sulla sua condizione oltre a sfottere quelli che provano a trovarla!
    Sono il primo che sostiene l'effettiva presenza di una patologia, fisica o psicologica che sia...

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    non credo che un post che sputtana gratuitamente una qualsiasi persona con allusioni dedicate alla moglie possa definirsi civile ed educata,parere personale eh,per fortuna non ho tempo per le seghe mentali
    Se rileggete bene io non ho sputtanato certamente Stoner o la mogliettina ma semplicemente si ipotizzava che potesse avere problemi personali legati alla famiglia che possono portare ad una situazione psicologica debilitata.
    Da quasi medico e "appassionato" di psicanalisi so per certo che una grave rottura familiare (da un lutto a un tradimento, da una malattia a gravi litigi) sono situazioni che portano moltissime persone ad un grave squilibrio psicologico e ad una forma di depressione che quando guidi a 300km/h sono quantomeno pericolosi.
    Dire che il suo disordine è di natura psicologica non significa sminuire o negare che stesse male... Anzi!! Un polso rotto si ingessa, una testa con delle ansie no...
    Ultima modifica di Wasp675; 27/10/2009 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)