Originariamente Scritto da
catoblepa
(civile ed educata.... ahahahh)
oltre alla risposta qui sotto (non mia, ma che quoto ampiamente), chi è il maleducato se non uno che da a me del saccente tuttologo, in un thread dove si chiama piangistoner o si fanno allusioni su di un pilota che ha avuto problemi di salute, cercando di farlo passare per un bamboccio? (un bamboccio capace ti tenere testa al più grande pilota dell'era moderna... tra l'altro!).
Cos'è? eri un pò nervoso?
Il motociclista da bar (come mi hai chiamato) per tua informazione, rispetta anche l'ultimo pilota del CIV (se vuoi ti spiego cosa è) e non si sognerebbe mai di offendere un pilota, nemmeno in maniera velata.. cosa che in questo Thread (e in questa sezione di forum, sopratutto) viene fatta di routine.
sarei IO il maleducato? o coloro che sputano veleno, sentenze, offese, calunnie, insinuazioni su qualunque pilota? (e chi li difende...

)
Ah, comunque lo stesso motociclista da bar che ti sta rispondendo ti sa smontare e rimontare un motore per divertimento, ha un officina dentro casa ,ha il culo sopra alle moto dall'età di 6 anni e ha avuto moto per 5 marche diverse, oltre a seguire tutti i campionati mondiali di moto, le road races, i campionati italiani (anche il CIM..(idem di sopra!

), e non solo posteriori alla mia nascita, ma anche le gare "in bianco e nero"....lo stesso motociclista da bar ha creato un blog sulla sicurezza in moto, un sito dove segnalare gratutiamente le moto rubate, e guida la moto 365 giorni l'anno.
Sei sempre convinto che io sia un motociclista da bar? Forse per te lo sono.. ma allora non intendiamo la stessa cosa.
quando parli di maleducazione, prima faresti bene a fare un esame di coscienza (o a leggerti tutti i post offensivi prima di ergerti a paladino di inesistente educazione)
non posso che quotare

indice e medio a V,
Leonardo.