IL prossimo step saranno le pedane arretrate di colore oro. Voi che ne pensate? Stanno arrivando gli adesivi per i cerche presi dal tcp piùi cappuccetti. Pareri e critiche su questa Street.
IL prossimo step saranno le pedane arretrate di colore oro. Voi che ne pensate? Stanno arrivando gli adesivi per i cerche presi dal tcp piùi cappuccetti. Pareri e critiche su questa Street.
Ultima modifica di D@v1d3; 13/01/2010 alle 22:01
E UN MONDO DIFFICILE, FELICITA' A SPRAZZI, VITA INTENSA, FUTURO INCERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azzo che foto enorme........comunque bellissimo sottocoda,come il mio!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
più che a dieta mi sembra ingrassata... Ma quanto è grande sta foto???
Titoli mondiali conquistati da Giacomo Agostini su Mv Agusta 3 cilindri (12 su un totale di 15!) GRANDE Ago!
Classe 350: 1968-1969-1970-1971-1972 - Classe 500: 1966-1967-1968-1969-1970-1971-1972 GRANDE 3 CILINDRI!
edit
Ultima modifica di D@v1d3; 13/01/2010 alle 22:02 Motivo: Immagini caricate nel primo post
E UN MONDO DIFFICILE, FELICITA' A SPRAZZI, VITA INTENSA, FUTURO INCERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci capisco nulla con ste foto e sempre un punto interrogativo quando le devo mettere. Alla fine non concludo mai nulla. Scusatemi ma il pc non è per me.
edit
Ultima modifica di D@v1d3; 13/01/2010 alle 22:02 Motivo: Immagini caricate nel primo post
Ok ora è un po' più gestibile.
Complimenti Oliver, bella moto anche se personalmente non vedo molto bene le manopole KTM e il cupolino Street con plexi continua a non piacermi.
P.s. sposto nella sezione "Le vostre moto"![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese