Con questo tread non so se butterò acqua o benzina sul fuoco... ma continuo a leggere di difettini e pecche di quà e di là che purtroppo tanto "ini" non sono e vorrei portare il mio umile contributo.... (é una battuta di umile non ho neppure il nick) per una piccola ossevazione.... ultimamente torniamo a scrivere delle jap che non hanno mai niente che consumano niente che regalano ricambi e garanzie e personalmente avendo frequentato qualche yamaha posso confermare che non sono poi leggende metropolitane (sono un rompipalle e qualche difetto lo avevo trovato anche lì)... ho posseduto guzzi e parliamo della gestione DeTomaso e nonostante servisse al seguito il camion dei ricambi ci ho girato tutta europa... ultimamente arrivo da bmw (veramente notevole) e se qualcuno di voi ha mai visto il forum dell'elika si è fatto un'idea del numero di lamentele, ma si sa i bmwuisti pretendono la perfezione... e dopo tutto questo peregrinare pregno di soddisfazioni motociclistiche siamo approdati quà... ma non sarà per caso che le "perfettine" sulla strada e nella vita non lasciano sapore in bocca... personalmente tra moto donne e cibo sono attratto da quelle che fanno male... ma almeno ogni kilometro ed ogni momento bello o brutto resta indelebile nella memoria e nella carne... se fossi stato un moderato avrei cercato la moto intelligente ed invece mi trovo sotto il sedere la più ignorante e ogni volta che salgo mi viene da ridere...

ah dimenticavo.... vi voglio bene senza conoscervi tutti perchè se siete arrivati a questo forum un neurone od un ormone un po' selvatico lo avete anche voi....

e a proposito di marmitte se domani mi arrestano venite a portarmi la torta con la lima...

un irriducibile MACIGNO