Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bond972 io lo voto...yes, yes, yes mi spiace Bond è già stato eletto tronista maximo
Originariamente Scritto da yatta ho visto tanti cominciar cosi'...poi si son sposati ed hanno messo su famiglia..... proprio Originariamente Scritto da Intriplato io loro 2 li immagino così divertente Originariamente Scritto da Silvan Yatta, mi sa che il fumo ti ha annebbiato la vista...quella è Giuliana, non noti la cellulite? pezzo di strunz che non sei altro la cellulite ce l'hai tu in testa
Ultima modifica di giulianaspeed; 28/10/2009 alle 13:31
Originariamente Scritto da giulianaspeed : pezzzo di strunz che non sei altro la cellulite ce l'ha i tu in testa lo so è stato un colpo basso, ma io ti voglio bene
Originariamente Scritto da Silvan lo so è stato un colpo basso, ma io ti voglio bene
Originariamente Scritto da Silvan , ma io ti voglio bene non ci credo
Originariamente Scritto da fearless1972 quando non spara minkiate e assolutamente attendibile quoto
Originariamente Scritto da Intriplato belle cose.... ciao Intri....
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia belle cose.... ciao Intri.... sono loro tra qualche anno ciao pig
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ci credo uff
Originariamente Scritto da Intriplato sono loro tra qualche anno ciao pig io non ho quel culo caduto
Regole del Forum