incredibile...........mi dispiace davvero.

incredibile...........mi dispiace davvero.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

mi dispiace!!! per come te l'anno rubata ho capito che se ti prendono di mira,non c'è scampo neanche se sta dentro una caserma dei carabinieri!

non comprate cose su ebay..
se non si ricanuscie la provenienza

caro jj... so cosa significa
so il vuoto e il tuffo al cuore che si prova
... tieni duro...ti capisco...spero che tu possa ritrovarla.. ma se devo essere sincero - è brutto a dirsi... ma a me è servito
-
fattene una ragione appena possibile altrimenti non ci dormi la notte
come hai detto tu... che gli vengano tutti i malanni di sto mondo a sta gente![]()
WE ARE GENOA!

Penso sia prorio la situazione caotica che abbia fatto da riparo ai ladri. Basta che qualcuno si sia messo davanti al tizio che "operava" e nessuno se n'è accorto. Non credo fosse un ladro da solo che si è messo a smartellare davanti a socnosciuti.
In un vicolo deserto, magari nn c'è nessuno, ma il primo che passa noterebbe movimenti sospetti...
X curiosità sei assicurato? che bloccadisco usavi? il bloccasterzo (di ricotta) e il blocchetto della speed sono elementari ed è come nn ci fossero.
figli di putt..... mi dispiace
assicurata per 5k euro, se va bene me ne ridaranno 4k...la metà del valore della moto. Bloccadisco Luma, ritovato a terra perfettamente funzionante.
Approfitto per ringraziare tutti della solidarietà.
Spero di tornare presto in moto, anche se ci vorrà del tempo...a meno di vincite improbabili al superenalotto![]()
li mortacci loro.........mi spiace molto...
Mi dispiace.... Son cose veramente brutte...
A me si gela ogni volta il sangue quando so di doverla parcheggiare e di non averla in vista. Sopratuttto a Roma.
Vorrei che al ladro che ti ha rubato la moto succedesse questo:
YouTube - Albanese maledice il ladro dei motorini!
E' comica (magari ti tira su un po il morale)... ma rende veramente l'idea dello stato d'animo che si ha dopo una cosa del genere...
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
non ci sono parole... io sono di Napoli e con i furti ci devo lottare ogni giorno! Non ci pensare troppo... questi bastardi non se godranno...!!!