bravo ! sogna pure!
.lo spiego a te magari....hai la mente piu recettiva!.......dunque mi hanno avvvisato il venerdi sera alle ore 19 circa....che il sabato ci si trovava al mugello alle ore 09......il giro non era nascosto ma......due del forum hanno compiuto gli anni e hanno invitato chi volevano loro. (hanno offerto il pranzo)
morale io sono stato invitato da persone che hanno organizzato il loro compleanno
io non potevo di mia iniziativa invitare chi volevo.
prima di cio segy ( peraltro simpaticissimo) non lo avevo conosciuto ancora,,,,,
ultima precisazione
se tu o (l intrippato non offrirebbe mai e troppo avaro) organizzi il tuo compleanno e inviti i tuoi amici .,...se uno di loro invita senza dirtelo persone che non avevi invitato tu che dici?
spero di essere stato chiaro
Ultima modifica di vulcano; 30/10/2009 alle 07:28 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
io la speed l'avevo fino a luglio scorso, sognatela tu adesso, io l'ho già goduta
x quanto riguarda Segy c'era un topic di ritrovi sulla futa apposito e Segy era una settimana che chiedeva se c'era qualcuno in futa, e tu e water l'avete visto e letto che lui arrivava da solo da peschiera x fare la futa e voi eravate in futa, compleanni o non compleanni un giro a un amico lontano non so nega se fai lo stesso giro
e segy giustamente si incazzò
ma ognuno fa quel che si crede di fare, almeno un tentativo di tirarlo nel gruppo lo si poteva fare, ma voi siete fighetti futaioli![]()