ma che cazzo è un forum di poeti TROMBADORICI
ma che cazzo è un forum di poeti TROMBADORICI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se tu parli agli animali essi ti parleranno in risposta, e così imparerete a conoscervi.
Se non parlerai loro non li conoscerai, e ciò che non conosci ti farà provare timore.
Ciò che uno teme, distrugge."
parla con Medoro..Giampi'...parla...
avrai meno timore dei bolscevichi
e poi parla con Intrippone...Giampi'
avrai meno timore dei gramsciani
e poi...parla con Natan...
anzi...no...quello lassalo perde...
parla con Massimio...e' mejo...
e nel frattempo...
stai a busto eretto...
e
tieni la testa fuori dal collare...
se puoi...
Mi piace la tua citazione dell'ex scaricatore di porto ma la trovo fuori luogo...
Io parlo da molto tempo con le persone da te sopracitate e c'è sempre un confronto! Tu dirai che sono io che vedo offensivo il linguaggio nei miei confronti ed il tuo modo di atteggiarti, ma te lo ricordo che sento sempre dell'astio e del rancore che si trascina da qualche settimana nei miei confronti. Ne prendo atto ma mi chiedo il perchè, visto che io non ti ho mai snobbato con discorsi del genere! Busto eretto è una mia citazione per far rima in precedenza e il collare io non ce l'ho (ed è qui che sei offensivo)! Poi mi dici pure di farmi una risata ed io naturalmente porgo la mano e me la faccio ma non mi sembra che tu faccia la stessa cosa... Se vuoi che anch'io sfotta, ti offenda velatamente (e neanche troppo velatamente), non lo faccio, perchè tu mi batteresti: io non sono allenato! Se pretendi di avere solo un plebiscito di consensi quando posti qualcosa al di fuori dei post dove sarei fuori luogo in quanto sono un under, bhe, dovresti essere + tollerante ed accettare la mia precedente battuta senza sbottare!
...e fatte na risata!
PS: Se puoi manifestarti senza offendere te ne sono grato e se ci sono ruggini passate puoi contattarmi privatamente!
E allora potevi metterci pure il cappellino di metallo e parlare di fantasmi!Mi hai dato pochi indizi per la mia scarsa cultura!
Tornando in topic, ho sentito che i frati del convento sono molto preoccupati per l'arrivo di Marrazzo! Infatti, sono stati perplessi da una sua dichiarazione: "Io tutte le mattine mi faccio un cappuccino!"![]()
l'ho sentita pure io la notizia ma parevano molto contenti e curiosi i cappuccini in questione![]()
Pare che Gasparri abbia dichiarato di voler andare in visita da Marrazzo.
I frati "cappuccini" sempre più preoccupati.
Trans: Gasparri, uno dei due ex ministri coinvolti, si difende sul Giornale - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori