Marrazzo vi manda a dire: fatevi i c@z@i vostri .... dal momento che quel che andava fatto é stato fatto ...![]()
Marrazzo vi manda a dire: fatevi i c@z@i vostri .... dal momento che quel che andava fatto é stato fatto ...![]()
Le verre est un liquide lent
mah...
mi fa pena la famiglia...
in un paese con la mentalita' del nostro immagino i figli a quali sfotto' andranno incontro...
a me che andasse a trans proprio non mi frega nulla.
anzi , liberissimo.
ognuno cerca la propria serenita' come puo'.
purche' non distrugga la vita ad altri.
buona serata ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
poteva pensarci prima anche alla sua famiglia, visto che è la sua![]()
quoto
infatti lui è un uomo distrutto e forse lo era pure prima x ridursi a pagare 5000 x sesso e ricatti.
E si vergogna e si dimette ti sembra poco ?
Non era un esempio prima di certo, nemmeno i 4 carabinieri lo erano, anzi quelli sono in galera,
ora sta facendo poco chiasso e si sta ritirando,
ha sbagliato e lo sa,
non come certi altri che sanno di aver sbagliato e rovinano l'italia pur di non ritirarsi![]()
ciao![]()
Premettendo che possiamo sbagliare tutti ma che il prezzo che 'dovrebbe' pagare personaggio di rilevanza istituzionale è molto più alto, posso dire che il comportamento attuato, quntomeno, è conforme a questo tipo di situazioni...infatti l'interessato si è dimesso e a differenza di molte persone, non solo chi dico io, che fanno cazzate e poi si sparano i tubetti interi di attak fra il culo e la sedia...
...la mia domanda è: ma che ci va a fare in 'clausura'?...vuole imparare a non apprazzere più i corpi di donna con l'accessorio? oppure è un'azione premeditata per una veloce riabilitazione pubblica in pieno stile Lapo??
vorrei stamperare i toni,ieri sera da chiambretti :
i frati del convento dove marrazzo si è rinchiuso sono terrorizzati,appena arrivato ha dichiarato che lui al mattino è solito farsi un cappuccino.
aldilà della battuta comunque pur restando nella sua sfera privata l'esporsi alla gogna doveva preventivarlo ,dopo tutto non è il signor bianchi di pessinetto di torino
Send with the butterfly d' mammt