Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 523

Discussione: MARRAZZO IN CLAUSURA VOLONTARIA...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    l'ads invece è stato bannato ad oltranza...
    e l'aria non è che sia migliorata poi + di tanto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Marrazzo si ritira in istituto religioso

ROMA
    Piero Marrazzo ha lasciato stamani la sua abitazione per recarsi in un istituto religioso nei pressi della capitale.

Nella struttura religiosa l’ex presidente della Regione Lazio, travolto dallo scandalo di un video che lo ritrae con un trans e ricattato da quattro carabinieri finiti in manette, trascorrerà parte della convalescenza dopo che ieri, visitato al Policlinico Gemelli, gli è stato diagnosticato un forte stress psicofisico.

Il certificato prevede un periodo di riposo di trenta giorni, periodo che Piero Marrazzo trascorrerà nella struttura religiosa gestita da preti.

Marazzo subito dopo la notizia degli arresti e del video era rimasto a casa con la sua famiglia.

Ora il trasferimento in una struttura di preti anche, secondo quanto si è appreso, «per permettergli di recuperare un pò di serenità e di equilibrio».

Intanto, secondo quanto scrive oggi il "Corsera", la moglie di Piero Marrazo, Roberta Serdoz (giornalista Rai), ha fatto sapere che non ha intenzione di lasciare il marito: «La mia famiglia, comunque, rimane unita».

Attento a Fra'Caxxo...
    Spera che almeno i frati gli spacchino il cxxo!!!!!!!!
    ahahahaha
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Talking frati mediaset

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    concordo con gran parte dell'articolo.

che pelo sullo stomaco il (mica tanto) buon santoro

addirittura la ricostruzione della scena.............il trans invitato, scelto con corporatura e aspetto che richiamavano quello della vicenda reale........

La vita di una persona (che fino al giorno prima sarebbe stata ospite gradito della stessa trasmissione, usato come esempio positivo di gestione di una regione complessa come il lazio) cinicamente, anzi, sadicamente sezionata per dimostrare la propria "terzieta'" e per arrivare, di conseguenza a poter attaccare qualcun altro.......

credevo che con i calzini turchesi si fosse toccato il fondo della manipolazione e del cattivo giornalismo, ma vedo che al peggio non c'e' mai fine

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

credevo che con i calzini turchesi si fosse toccato il fondo della manipolazione e del cattivo giornalismo, ma vedo che al peggio non c'e' mai fine

be quella dei calzini ha fatto il giro d'europa, al parlamento europeo avevano in parecchi la sciarpa turchese,
    siam famosi flag, la videocrazia italica è famosa nel mondo ormai

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

be quella dei calzini ha fatto il giro d'europa, al parlamento europeo avevano in parecchi la sciarpa turchese,
    siam famosi flag, la videocrazia italica è famosa nel mondo ormai
    questo lo so. anche se non e' difficile far indossare una sciarpa ad un gruppo parlamentare, e non per questo la cosa si puo' dire abbia fatto il giro d'europa.

come vedi, avendo detto che "credevo si fosse toccato il fondo", sostenevo come fosse una porcata giornalistica.

e tu che ne pensi del lavoretto fatto da santoro?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ieri non l'ho visto annozero,c'era la partita e sky non me l'ha registrato,ma mi rifaccio oggi su rai sat extra
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

questo lo so. anche se non e' difficile far indossare una sciarpa ad un gruppo parlamentare, e non per questo la cosa si puo' dire abbia fatto il giro d'europa.

come vedi, avendo detto che "credevo si fosse toccato il fondo", sostenevo come fosse una porcata giornalistica.

e tu che ne pensi del lavoretto fatto da santoro?
    già, il giro del mondo dovrebbe fare la storia del calzino non dei parlamentari europei e basta, il giudice filmato dopo una sentenza è un atto gravissimo, non trascurarlo
    di Santoro e dei Trans non so nulla x poter giudicare, invece il servizio del giudice dal calzino celeste su sky l'han fatto passare vari gg

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io ieri non l'ho visto annozero,c'era la partita e sky non me l'ha registrato,ma mi rifaccio oggi su rai sat extra
    Murdoch ce l'ha coi comunisti pure lui
    Ultima modifica di Intrip; 30/10/2009 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    già, il giro del mondo dovrebbe fare la storia del calzino non dei parlamentari europei e basta, il giudice filmato dopo una sentenza è un atto gravissimo, non trascurarlo
    di Santoro e dei Trans non so nulla x poter giudicare, invece il servizio del giudice dal calzino celeste su sky l'han fatto passare vari gg
    eddue, ho detto che non lo trascuro..............e che lo ritengo una porcata, e c'ho pure messo la faccina vomitante, che devo dire di piu'?
    L'atto gravissimo non e' filmare il giudice, ma il passare un messaggio derisorio (l'audio) e che lascia intendere..........chissa che, su un filmato che non ha alcunche' di strano

Rilevo solo che e' strano che in questa videocrazia si sappia quante volte e' passato nei tg un servizio di poco piu' di un minuto e non si sappia, al contrario, nulla, di una trasmissione durata ore.
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2009 alle 16:59

eddue, ho detto che non lo trascuro..............e che lo ritengo una porcata, e c'ho pure messo la faccina vomitante, che devo dire di piu'?
    L'atto gravissimo non e' filmare il giudice, ma il passare un messaggio derisorio (l'audio) e che lascia intendere..........chissa che, su un filmato che non ha alcunche' di strano

Rilevo solo che e' strano che in questa videocrazia si sappia quante volte e' passato nei tg un servizio di poco piu' di un minuto e non si sappia, al contrario, nulla, di una trasmissione durata ore.
    non ti seguo x nulla
    mica posso sapere tutto quel che passa la tv italiana anzi, ne lascio passare a + non posso, la tv italiana è sempre + uno schifo e schierata
    Sky si salva da quel punto di vista
    ti preoccupi x cose strane cmq
    e sappi che ne perderò altri di servizi televisi

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima