concordo con gran parte dell'articolo.
che pelo sullo stomaco il (mica tanto) buon santoro
addirittura la ricostruzione della scena.............il trans invitato, scelto con corporatura e aspetto che richiamavano quello della vicenda reale........
La vita di una persona (che fino al giorno prima sarebbe stata ospite gradito della stessa trasmissione, usato come esempio positivo di gestione di una regione complessa come il lazio) cinicamente, anzi, sadicamente sezionata per dimostrare la propria "terzieta'" e per arrivare, di conseguenza a poter attaccare qualcun altro.......
credevo che con i calzini turchesi si fosse toccato il fondo della manipolazione e del cattivo giornalismo, ma vedo che al peggio non c'e' mai fine
![]()
questo lo so. anche se non e' difficile far indossare una sciarpa ad un gruppo parlamentare, e non per questo la cosa si puo' dire abbia fatto il giro d'europa.
come vedi, avendo detto che "credevo si fosse toccato il fondo", sostenevo come fosse una porcata giornalistica.
e tu che ne pensi del lavoretto fatto da santoro?
io ieri non l'ho visto annozero,c'era la partita e sky non me l'ha registrato,ma mi rifaccio oggi su rai sat extra
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
già, il giro del mondo dovrebbe fare la storia del calzino non dei parlamentari europei e basta, il giudice filmato dopo una sentenza è un atto gravissimo, non trascurarlo
di Santoro e dei Trans non so nulla x poter giudicare, invece il servizio del giudice dal calzino celeste su sky l'han fatto passare vari gg![]()
Murdoch ce l'ha coi comunisti pure lui
![]()
Ultima modifica di Intrip; 30/10/2009 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
eddue, ho detto che non lo trascuro..............e che lo ritengo una porcata, e c'ho pure messo la faccina vomitante, che devo dire di piu'?
L'atto gravissimo non e' filmare il giudice, ma il passare un messaggio derisorio (l'audio) e che lascia intendere..........chissa che, su un filmato che non ha alcunche' di strano
Rilevo solo che e' strano che in questa videocrazia si sappia quante volte e' passato nei tg un servizio di poco piu' di un minuto e non si sappia, al contrario, nulla, di una trasmissione durata ore.
Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2009 alle 16:59
non ti seguo x nulla
mica posso sapere tutto quel che passa la tv italianaanzi, ne lascio passare a + non posso, la tv italiana è sempre + uno schifo e schierata
![]()
Sky si salva da quel punto di vista
ti preoccupi x cose strane cmq
e sappi che ne perderò altri di servizi televisi![]()