ma piero era attivo o passivo![]()
se fossi il buon vecchio ads, direi, con toni accesi , che eludi la mia domanda e ti riposterei 20 volte la stessa cosa.........
parlavo dell'uso strumentalee cinico che santoro ha fatto della vicenda.
moltissime info che escono sui giornali circa processi, indagini, intercettazioni ecc, sono frutti di reati penali.............
ma non sono ads, che comunque saluto con sincera simpatia (immagino che comunque sia qui, da qualche parte, con altro nick), e me ne torno a leggervi
gia', la puntata sulla crisi economica ha avuto il 16% (vado a memoria)
c'e' grossa crisi !
Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2009 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica
Qualcosa non torna in quella ricostruzione.
A luglio Berlusconi, che si è dettto assolutamente contrario all'acquisto di quel video , avvisa per di più Marrazzo (come lui stesso ha confermato).
Ora si cerca comunque di impallinare qualcuno del centrodx. (Feltri Belpietro o qualcun'altro piur di colpire cmq Berlusconi)
Il Centrodestra però, sapendo , come sapeva (è appurato) ben si è guardato anche nel pieno del casino D'Addario & co. di utilizzare questa storia.
Tenetelo bene a mente.
UNDER CONSTRUCTION
io son così con Silvio, il problema è che tu sei + fortunato Santoro è solo su rai2, lo psiconano è ovunque
continuate a guardare il TG4, no ?
è solo qualche canale + avanti di rai 2
è stato bannato non è qui con nessun nick
ora respirate aria migliore![]()
Ultima modifica di Intrip; 31/10/2009 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
Mi sembra ci sia un abisso tra i tre casi da te citati:
1) il filmato non mi sembra sia stato trattenuto da nessuno (xkè nn fu comprato). In ogni caso un filmato compromettente in mano ai giornali è quel famoso "diritto di cronaca" che tanto piace a sx. La possibilità di Marrazzo di acquisire il filmato prima che venisse diffuso è stata una chance che nn tutti hanno. Il fesso nn ha nè colto quella nè si è tutelato denunciando (era lui il ricattato e solo lui poteva/doveva denunciare, e come ho già detto sono certo che sotto c'è molto d+...)
2)Il caso Boffo nn ha nulla di straordinario. Un direttore di giornale (cattolico) che fa la morale ad una persona, nn può avere precedenti penali x molestie sessuali. Lì nn c'era scoop, casomai Feltri ha svelato qualcosa che faceva comodo tenere segreto, anche se nn lo era affatto (era una sentenza patteggiata!). Comunque capisco il lutto di chi ha visto sbugiardare uno dei moralizzatori a mezzo stampa.
3)Quella su Misiano è semplicemente uno scoop cercato e nn trovato (una cosa penosa). Tra l'altro nn so che scoop c'era da trovare. Un giudice che emette una condanna ad un risarcimento civile (spropositato) a fronte di un'assoluzione (nel processo penale) si commenta da solo. La tempestiva promozione a pieni voti ricevuta dal neutralissimo CSM è un messaggio chiaro e forte: "chi colpisce Berlusconi fa carriera"... Preoccupante...
Altri casi dimostrano che chi ha cercato di indagare su il Pd-Pds ha avuto trattamenti opposti.
Lo share nn significa condivisione dei contenuti.
Io, durante la pubblicità che interrompe Dr.House, passo sempre su Santoro, ma x sentire che baraccone ha organizzato. Annozero, come Ballarò, sono costruite solo per fare propaganda anti berlusconi. Basterebbe ammetterlo invece di fingersi neutrali. Non esistono altre trasmissioni in cui il conduttore (che ovviamente ha la trasmissione tutta ben acchittata con scoop più o meno veritieri che vengono poproposti al momento giusto) incalza gli ospiti avversari politici deridendoli, mentre dà man forte ai suoi ospiti compari. E questo sulla TV di stato (=di tutti). La parzialità di annozero fu dimostrata dalla Annunziata quando si ribellò, in quel caso, ad una trasmissione acchittata tutta anti-isdraeliana e filo-palestinese. Lui le trasmissioni le fa così.
Vespa nn mi sembra proprio abbia quell'atteggiamento (e infatti viene ritenuto di parte avversa perchè nn fa porcate).
Com'è schierata a destra? è ridicolo... Non nn è che se un servizio, un tg, o quello che vuoi nn parla male del governo significa che è schierato. Esiste anche la neutralità.
L'importante è che nn ci sia un governo tassaiolo come il precedente. Quando ci sono buone intenzioni c'è speranza arrivino anche i fatti.
X la benza con chi te la prendi? Ahhh sto Berlusconi petroliere![]()
Ultima modifica di SergioSun; 31/10/2009 alle 09:52
Santoro anche con il caso Marrazzo ha cercato, con ricostruzioni in laboratorio , attori, attrici , teoremi ...di far nascere qualche dubbio al telespettatore: e se dietro tutto questo c'è la mano invisibile di B.?
Santoro da esperto dietrologo che è, crede che dietro a Marrazzo c'è Silviotanto è vero che nemmeno natalie ha invitato in studio per non essere contraddetto
![]()
però i filmati hot non mancano mai , Grande giornalista , neutrale quando si parla di cazzi
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...