Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 53 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 523

Discussione: MARRAZZO IN CLAUSURA VOLONTARIA...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .

nonsono sicuro di aver capito
    1-come facevano i direttori a sapere che il video era strumento di ricatto? Se ti offrono il video per pubblicarlo, non esiste piu' alcun ricatto: si ricatta l'interessato MINACCIANDO di pubblicarlo, se lo pubblichi, finisce il ricatto!
    2-gia', se fosse cosi' tutti i giorni i direttori di giornale denuncerebbero i giudici che fanno uscire documenti e intercettazioni dai tribunali!
    3-non capisco che c'entra la ricettazione: chi proponeva il video era una agenzia fotografica (mi pare) che non l'aveva rubato a nessuno: gli era stato affidato per venderlo.
    i direttori in questione sapevano del valore politico di quel video, credimi, e lo avevano in mano già durante il ricatto, poi è intervenuta la magistratura guarda caso ad arrestare i carabinieri ricattatori se vi fosse sfuggito, Marrazzo è vittima, voi accusate lui che è la vittima del ricatto,
    ma vabbè non mi sorprendo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    i direttori in questione sapevano del valore politico di quel video, credimi, e lo avevano in mano già durante il ricatto, poi è intervenuta la magistratura guarda caso ad arrestare i carabinieri ricattatori se vi fosse sfuggito, Marrazzo è vittima, voi accusate lui che è la vittima del ricatto,
    io non ho accusato proprio nessuno

io non ho accusato proprio nessuno
    in italia non si parla d'altro, come fosse lui il colpevole, fan tutti i moralisti,
    mentre a B è tutto concesso

Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Assolutamente in disaccordo.
    In un forum di bannati ci scrivono i mediocri.
    Prima di bannare si può epurare un post da insulti e/o volgatità gratuite (e sottolineo gratuite, xkè il concetto di volgarità è ampio ed opinabile). Sarebbe poi interessante capire se sia peggio un'elegante falsità o una volgare verità.
    Se invece si superano i limiti scatta l'espulsione, ma deve essere un caso veramente eccezionale e insopportabile, che sta ai moderatori valutare. I tizio espulso nn so cosa dicesse di particolare, mi sembra sbroccasse come molti dicendo qualche bestialità in +, ma ammetto di nn conoscere il dettaglio della defenestrazione e manco me ne frega (nn è questo che volevo puntualizzare)
    sono totalmente daccordo.......a meta'

in un altro 3d, in cui si discute se sia il caso di eliminare post politici da questo forum , io ho sostenuto:
    1-segnalare i post politici con un titolo chiaro
    2-evitare OT che portano a parlare di politica partendo da argomenti del tutto diversi
    3-DARCI DELLE REGOLE CONDIVISE DI COMPORTAMENTO, all'interno delle quali, credo, si possa esprimere la propria opinione senza voler a tutti i costi insegnare qualcosa a qualcuno e senza entrare nel personale
    ci sarebbe un quarto punto, ma attiene alla sensibilita', all'educazione , all'intelligenza e al rispetto.........ed e' purtroppo facile da enunciare ma difficile da mettere in atto.

ciao

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Marrazzo certo che è vittima, ma ....anche si è comportato malino, direi.
    Non credo che nessuno lo accusi di qualcosa, ma forse qualcuno non gradisce il suo comportamento: con i trans, con la cocaina.
    C'è poi qualche lato oscuro sulla quantità (e sulla provenienza) del denaro dato ai trans, sull'uso delle autovetture di servizio (peccato questo davvero veniale e contestatzione a mio avviso ridicola), sul comportamento omissivo....ecc eccma accuse direi che non ce ne sono.

Tirare in ballo i direttori delle testate che hanno visto il video invece mi sembra una operazione di cortina fumogena per cercare di far ricadere lo scandalo (tale è in effetti) su chi non c'entra nulla e anzi correttamente ha anche avvisato Marrazzo del pericolo che correva.
    Su chi si è opposto in modo netto all'acquisto del video (che non si sapeva ne da chi fosse girato ne che fosse oggetto di ricatto, ne girano di foto e di video talmente tanti...)

in italia non si parla d'altro, come fosse lui il colpevole, fan tutti i moralisti,
    mentre a B è tutto concesso
    le peggiori accuse a lui le ho sentite fare da santoro.......

ma ne abbiamo gia' parlato in un altro 3d (o era questo? Boh!)

il valore politico e' un'altra cosa dal valore economico...secondo me
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/11/2009 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Perdonami ma è assolutamente falso. Alcuni direttori avevano visionato il video (quando gli è stato proposto) ma nessuno la aveva "in mano" xkè nessuno l'ha comprato e a nessuno è stato regalato...
    E cmq avevano visto il video nn il ricatto.

le peggiori accuse a lui le ho sentite fare da santoro.......

ma ne abbiamo gia' parlato in un altro 3d (o era questo? Boh!)

il valore politico e' un'altra cosa dal valore economico...secondo me
    io sono SanVitello e con santoro non ho nulla a che vedere

cmq sia Marrazzo s'è dimesso tanto x ricordarvelo

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Perdonami ma è assolutamente falso. Alcuni direttori avevano visionato il video (quando gli è stato proposto) ma nessuno la aveva "in mano" xkè nessuno l'ha comprato e a nessuno è stato regalato...
    E cmq avevano visto il video nn il ricatto.
    è vero che Signorini l'aveva pure duplicato tenuto per una decina di giorni e fatto visionare a Marina e papi Silvio.
    Ultima modifica di Richymbler; 02/11/2009 alle 11:47

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    è vero che Signorini l'ho aveva pure duplicato tenuto per una decina di giorni e fatto visionare a Marina e papi Silvio.

ma dai ?

Pagina 35 di 53 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima