Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Vero, e Berlusconi che ha fatto?
Ne ha prima vietato categoricamente l'acquisto e poi ha avvisato Marrazzo, direi che di più non poteva fare dato che nessuno sapeva che c'era un ricatto in corso.
E siccome il video era in vendita il ricatto non era neppure ipotizzabile dato che la sua pubblicazione ne avrebbe fatto sparire il valore ricattatorio.
Che bravo silvio che aiuta gli amici
magari l'ha telefonato x farli capire che lui aveva visto e poteva avere a disposizione quel video e quindi marrazzo era sotto ricatto o no???
il ragionamento non fila?????

I giornali non lo potevano utilizzare perchè il video era in un'abitazione privata,non qualche scatto o video fatto dall'esterno,ma proprio dentro casa,ecco perchè non è stato pubblicato non di certo per il buon cuore di signorirni berlusconi o chiunque altro