Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 53 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 523

Discussione: MARRAZZO IN CLAUSURA VOLONTARIA...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    è vero che Signorini l'aveva pure duplicato tenuto per una decina di giorni e fatto visionare a Marina e papi Silvio.
    Vero, e Berlusconi che ha fatto?
    Ne ha prima vietato categoricamente l'acquisto e poi ha avvisato Marrazzo, direi che di più non poteva fare dato che nessuno sapeva che c'era un ricatto in corso.
    E siccome il video era in vendita il ricatto non era neppure ipotizzabile dato che la sua pubblicazione ne avrebbe fatto sparire il valore ricattatorio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Vero, e Berlusconi che ha fatto?
    Ne ha prima vietato categoricamente l'acquisto e poi ha avvisato Marrazzo, direi che di più non poteva fare dato che nessuno sapeva che c'era un ricatto in corso.
    E siccome il video era in vendita il ricatto non era neppure ipotizzabile dato che la sua pubblicazione ne avrebbe fatto sparire il valore ricattatorio.
    Che bravo silvio che aiuta gli amici
    magari l'ha telefonato x farli capire che lui aveva visto e poteva avere a disposizione quel video e quindi marrazzo era sotto ricatto o no???
    il ragionamento non fila?????

I giornali non lo potevano utilizzare perchè il video era in un'abitazione privata,non qualche scatto o video fatto dall'esterno,ma proprio dentro casa,ecco perchè non è stato pubblicato non di certo per il buon cuore di signorirni berlusconi o chiunque altro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    magari l'ha telefonato x farli capire che lui aveva visto e poteva avere a disposizione quel video e quindi marrazzo era sotto ricatto o no???

I giornali non lo potevano utilizzare perchè il video era in un'abitazione privata,non qualche scatto o video fatto dall'esterno,ma proprio dentro casa,ecco perchè non è stato pubblicato non di certo per il buon cuore di signorirni berlusconi o chiunque altro
    e mr B in tutto questo fa il buono d'animo
    ahahahahahaha

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Marrazzo stesso (che potrebbe avere tutto l'interesse a fare la vittima del kattivissmo Berlusconi) ha detto solo di essere stato avvisato che c'era un video, non certo di essere stato ricattato da B.!
    Il ragionamento non fila. Ma per te Berlusconi è colpevole a prescindere, al dilà di qualsiasi ragionamento, è una fede, e come faccio io misero mortale (ingmorante e perdipiù elettore del centrodx) a farti cambiare idea?
    Nun se pò..

I giornali avrebbero perfettamente potuto utilizzare quel video, chi ti ha detto il contrario?
    Forse che le foto dei bagni di palazzo Grazioli non sono comparse su tutti i quotidiani?
    Ti stupisci che il centrodx abbia avuto un comportamento differente (e migliore) da chi ha invece speculato sulle vicende Naoemi, e poi D'Addario?
    Beh, io mica tanto.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io sono SanVitello e con santoro non ho nulla a che vedere

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Moto
    Marrazzo stesso (che potrebbe avere tutto l'interesse a fare la vittima del kattivissmo Berlusconi) ha detto solo di essere stato avvisato che c'era un video, non certo di essere stato ricattato da B.!
    Il ragionamento non fila. Ma per te Berlusconi è colpevole a prescindere, al dilà di qualsiasi ragionamento, è una fede, e come faccio io misero mortale (ingmorante e perdipiù elettore del centrodx) a farti cambiare idea?
    Nun se pò..

I giornali avrebbero perfettamente potuto utilizzare quel video, chi ti ha detto il contrario?
    Forse che le foto dei bagni di palazzo Grazioli non sono comparse su tutti i quotidiani?
    Ti stupisci che il centrodx abbia avuto un comportamento differente (e migliore) da chi ha invece speculato sulle vicende Naoemi, e poi D'Addario?
    Beh, io mica tanto.
    Mister B non è colpevole a priori,solo che mentre tu credi nelle sua buona fede a prescindere,io no e mi faccio alcune domande
    La testimonianza di marrazzo dice che è stato avvisato dell'esistenza del video.
    Non c'era bisogno di aggiungere altro
    marrazzo sappi che abbiamo un video su di te,detto esplicitamente o no non fa differenza,lui da quel momento era riccattabile, x qualsiasi cosa,magari nel settore sanità come abbiamo letto ieri,magari,l'ha fatto in buona fede dando un consiglio di come si comporta lui in questi casi,chi lo sa????

Guarda che la notizia di marrazzo l'hanno dato prima i giornali di dx bel pietro è uscito anche in tv italia1 a commentare il video quando c'erano solo le voci,ah ma a dx sono più discreti alla faccia
    E cmq a detta del re del gossip fabrizio corona qual video era impubblicabile e con valore commerciale(legato ad altro,pari a 0),inoltre grossa differenza sulle foto di silvio,perchè li sono state le autrici delle foto a pubblicarle,in questo caso l'artefice del video sarebbe stato contattato dalle fo x riferire sulla vicenda,e invece ancora oggi si sa di questo video ma non si sa chi l'abbia girato, se sono stati i cc o il trans o qualcun'altro,che visto che era li può dare una versione dei fatti ancora più chiara

Moto
    ex Tiger 1050
    Adesso Corona è diventato una persona affidabile che si prende per oro colato quel che dice?
    Inoltre visto a dx si sapeva del video...che non si era però acquisito per espresso divieto di Berlusca, non pensi che siano stati un pò più discreti considerando che non l'hanno detto ai 4 venti ma solo direttamente all'interessato?
    Ma a te interessa solo tirar fango su Berlusconi, l'ipotesi che possano essere andate diversament ele cose non ti sfiora neppiure.
    Tieni presente che di Marrazzo certe cose erano note fin dai tempi del Laziogate, eppure nessuno s'era mai sognato , neppure nelle polemiche più furiose di attaccarlo per questo.
    L'imbarbarimento della lotta politica, capeggiato da Repubblica e dai reppublicones, costringe ora anche la sinistra a dire "crucefige! crucefige!" all'indirizzo di Marrazzo.
    Proprio poco fa l'esimio Ferrero si stava scagliando contro di lui dai microfoni di Rai 2

Moto
    Adesso Corona è diventato una persona affidabile che si prende per oro colato quel che dice?
    Inoltre visto a dx si sapeva del video...che non si era però acquisito per espresso divieto di Berlusca, non pensi che siano stati un pò più discreti considerando che non l'hanno detto ai 4 venti ma solo direttamente all'interessato?
    Ma a te interessa solo tirar fango su Berlusconi, l'ipotesi che possano essere andate diversament ele cose non ti sfiora neppiure.
    Tieni presente che di Marrazzo certe cose erano note fin dai tempi del Laziogate, eppure nessuno s'era mai sognato , neppure nelle polemiche più furiose di attaccarlo per questo.
    L'imbarbarimento della lotta politica, capeggiato da Repubblica e dai reppublicones, costringe ora anche la sinistra a dire "crucefige! crucefige!" all'indirizzo di Marrazzo.
    Proprio poco fa l'esimio Ferrero si stava scagliando contro di lui dai microfoni di Rai 2
    No no corona è senza dubbio un presuntuoso che mi sta anche sulle palle,ma,a quanto pare il suo lavoro sa fare...................o cmq anche senza le sue opinioni,la verità sul video non cambia,se fosse saltato fuori,ci sarebbero stati accertamenti.
    Ti ripeto che avere un marrazzo ricattabile li ha fatto molto più comodo di un NON SAI CHI su cui non hai nulla
    che ne sai se avessero fatto cadere marrazzo se avesse vinto uno di dx o uno di sx su cui non avevano nulla???
    se se se se,tutti se che non valeva la pena calcolare,abbiamo il pollo e ci teniamo lui fin quando ci fa comodo e cosi hanno fatto.
    A me di b non interessa nulla,e non vedo il fango che li sto tirando addosso,sono domande che credo vengano in mente a tutti quelli con un po di spirito critico che notano tante coincidenze,tu invece non vuoi perdere occasione x santificarlo????
    Io accetto la tua tesi,ma se permetti mi vengono in mente anche altre cose a te no???
    A te basta aver letto che lui da buon amico l'ha avvisato e basta tutti felici silvio l'amicone di tutti,io non ci credo,ripeto visto anche quello che stava avvenendo nella sanità nel lazio,e che proprio giorni fa si è saputo che anche angelucci patron della toninvest è esponente del pdl era INTERESATO al video,tutto questo non ti fa pensare,tutto normale secondo te??
    potrebbe anche essere io preferisco farmi 2 domandine
    Poi va beh laziogate dove storace fece pagare x avere informazioni fasulle su marrazzo e sulla mussolini
    è secondo te è stato cosi coglione da farsi beccare quando aveva tutto pronto su un piatto d'argento,mah altro dubbio

Lultimo pezzo poi è fantastico
    tutto questo x 10 legittimissime domande a cui b si è rifiutato di rispondere e ha anche querelato il giornale,querelato x delle domando,non bugie su delle vicende su delle domande a cui lui avrebbe potuto dare le risposte che voleva
    ti sei dimenticato di feltri vero
    che non ha perso occasione di gettare lui si fanfo su tutti quelli che hanno osato andare contro silvio,alleati compresi

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Scoop:
    Hanno cacciato Marrazzo dal convento: "Ogni mattina a colazione si faceva un cappuccino!!!!!!!!!!!!!!"
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

Pagina 36 di 53 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima