No no corona è senza dubbio un presuntuoso che mi sta anche sulle palle,ma,a quanto pare il suo lavoro sa fare...................o cmq anche senza le sue opinioni,la verità sul video non cambia,se fosse saltato fuori,ci sarebbero stati accertamenti.
Ti ripeto che avere un marrazzo ricattabile li ha fatto molto più comodo di un NON SAI CHI su cui non hai nulla
che ne sai se avessero fatto cadere marrazzo se avesse vinto uno di dx o uno di sx su cui non avevano nulla???
se se se se,tutti se che non valeva la pena calcolare,abbiamo il pollo e ci teniamo lui fin quando ci fa comodo e cosi hanno fatto.
A me di b non interessa nulla,e non vedo il fango che li sto tirando addosso,sono domande che credo vengano in mente a tutti quelli con un po di spirito critico che notano tante coincidenze,tu invece non vuoi perdere occasione x santificarlo????
Io accetto la tua tesi,ma se permetti mi vengono in mente anche altre cose a te no???
A te basta aver letto che lui da buon amico l'ha avvisato e basta tutti felici silvio l'amicone di tutti,io non ci credo,ripeto visto anche quello che stava avvenendo nella sanità nel lazio,e che proprio giorni fa si è saputo che anche angelucci patron della toninvest è esponente del pdl era INTERESATO al video,tutto questo non ti fa pensare,tutto normale secondo te??
potrebbe anche essere io preferisco farmi 2 domandine
Poi va beh laziogate dove storace fece pagare x avere informazioni fasulle su marrazzo e sulla mussolini
è secondo te è stato cosi coglione da farsi beccare quando aveva tutto pronto su un piatto d'argento,mah altro dubbio
Lultimo pezzo poi è fantastico
tutto questo x 10 legittimissime domande a cui b si è rifiutato di rispondere e ha anche querelato il giornale,querelato x delle domando,non bugie su delle vicende su delle domande a cui lui avrebbe potuto dare le risposte che voleva
ti sei dimenticato di feltri vero
che non ha perso occasione di gettare lui si fanfo su tutti quelli che hanno osato andare contro silvio,alleati compresi![]()