Visto che la mia moto è proveniente dalla Germania vorrei sapere da qualcuno se mi è possibile addurre questa scusa in caso di posto di blocco per le modifiche da me effettuate!!!
Visto che la mia moto è proveniente dalla Germania vorrei sapere da qualcuno se mi è possibile addurre questa scusa in caso di posto di blocco per le modifiche da me effettuate!!!

Se ti becca il vigile di questa estate gli puoi inventare tutte le scuse che vuoi..
ti dirà che è meglio se la moto la regali a LACKI...
e tu ti compri una picicletta con il motorino elettrico ed il cestino davanti!!!

Purtroppo l'unica cosa che conta è il libretto...comprandola in Germania tutto è omologabile al TUV e nella trascrizione in italiano del libretto compaiono anche le modifiche effettuate!!!
ma se la moto l'hai modificata in Italia sei sempre un fuori legge come tutti i motociclisti italiani che si rispettano![]()
![]()
![]()
![]()
In Italia non riescono amcora a capire che razza di business si stanno perdendo con la storia delle omologazioni...perchè io sarei ben felice di montare un pezzo after market e poi far omologare la moto così da poter andare in giro tranquillo!!!

![]()
![]()
![]()
Prova a chiedere!!!!![]()
![]()
![]()