Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Le 7 vite del gatto ora saranno sei?

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto

Unhappy Le 7 vite del gatto ora saranno sei?

Oggi complice la bella giornata decido di mollare tutto alle 11, prendere la Scrambler e portarmi in quota per un giretto tutto curve di un paio d'ore.

esco da un tornantino, un bel rettilineo e in piena accelerazione sarò stato ai 70... caz un gatto, a strisce modello Garfield attraversa perpendicolare la strada uscendo di corsa da un cancello di un campo ai lati della via . Non ho tempo di fare niente, scansare o frenare corre dritto sotto la moto, lo colpisco tra blocco motore, leva cambio e piede, evita per fortuna ruota anteriore ( mi sa che era peggio se no) mentre subito dopo sento un balzo sotto la ruota posteriore...
    Faccio almeno altri tre/quattrocento metri impegnato prima a controllare la sbandata della moto e a non cadere poi per l'istinto a proseguire per non scoprire se avevo lasciato a terra la bestiola lungo la strada....

Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare, ma il gatto non c'è più.
    Rinfrancato penso che se la sia cavata, certo è che nonostante per fortuna indossassi stivali da enduro sento la botta al piede e pure la leva del cambio sembra leggermente piegata...

Vi è mai capitato di tirare sotto un animale con la moto? A qualcuno è capitato poi, per l'impatto o per aver provato ad evitarlo, di finire a terra?
    Ultima modifica di Richymbler; 27/10/2009 alle 14:22

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    ricordo un post simile poco tempo fa, io per fortuna sono ancora a quota 0, con la moto almeno...

Povero micio, speriamo si riprenda dalla botta
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Sono stato colpito alla gola e quasi abbattuto da un passerotto!
    Per fortuna mia ha colpito prima la base della mentoniera del casco e poi la mia gola altrimenti...... amen
    Sono quasi finito fuori strada...........
    Un'altra volta invece è stato un gatto ad attraversarmi la strada, l'ho preso sulla coda..ha fatto MIAOOOOOOOOOOOOOO e forse s'è rotto la coda ma è scappato via a 350 kmh!!
    Un mio amico ha seccato uno yorkshire con il pedale del freno del morini 125... se non frenava per evitarlo forse quello ci passava sotto..così invece l'ha infilzato come un pollo, poveretto.
    Lui è caduto e si è abraso un ginocchio e le mani (je lo dicevo: metti i guanti ....sempre)
    Ultima modifica di 357magnum; 27/10/2009 alle 14:25

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    io ci sono andato vicino un paio di volte...una il micio in questione mi sara' passato a 1 metro dalla ruota davanti mentre (lui) era in piena accelerazione e io mi cagavo addosso nel dubbio se sarei caduto o no per l impatto

Cmq non ti vorrei disilludere ma a me un paio di gatti son morti proprio cosi...li investono per strada ma camminano un po per venire a morire in casa in cuccia
    virtute siderum tenus

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    io ci sono andato vicino un paio di volte...una il micio in questione mi sara' passato a 1 metro dalla ruota davanti mentre (lui) era in piena accelerazione e io mi cagavo addosso nel dubbio se sarei caduto o no per l impatto

Cmq non ti vorrei disilludere ma a me un paio di gatti son morti proprio cosi...li investono per strada ma camminano un po per venire a morire in casa in cuccia
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Infatti i gatti hanno una soglia del dolore altissima, ma non sono immortali povere bestie.
    Percui sembra che non abbiano nulla e magari sono in fin di vita. Il cane manifesta molto di più il suo disagio fisico(sempre meno degli uomini)

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io una nutria....ed ho avuto tanto culo....è molto dura...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Con la vespa ho investito un gatto, io sono caduto il gatto ha ancora dato la caccia ai topi (non nel pane) per un bel po', e si che gli ero passato sopra con tutte e due le ruote. Con la Ducati ho investito una lepre, non sono caduto e la povera bestiola l'ho portata a casa e due giorni dopo ho fatto il sugo per le tagliatelle (non bisogna sprecare nulla), però ci ero rimasto così male che io non l'ho mangiato!

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    [QUOTE=Richymbler;2637054]Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare[\QUOTE]

Ah ecco ... cosi' si fa!!!!
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    quache settimana fa' ,ho quasi pettinato con la ruota anteriore un gatto che mi è sbucato all'improvviso , mi sono ca**** sotto!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima