Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Info scarichi aperti...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Moto
    Rocket III

Talking Info scarichi aperti...

Visto l'acquisto serale degli scarichi e del decat, adesso molti quesiti aleggiano nella mia mente... ad es. se la pula mi becca cosa mi potrebbe succedere?
    Inoltre, se voglio mantenere il decat e smontare gli scarichi devo rimappare la centralina?

P.S. Romaste ma a te non ti avevano detto che erano finiti gli scarichi? Invece ce ne sono ancora e come per loro anche il decatalizzatore lo sconto è del 50%. Mi sa che il tuo conce ti ha detto un pò di fregnacce.
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    allora il decat è d'obbligo e vista la differenza di respirazione del motore pure l'aggiornamento centralina, in realtà già quello cambia decisamente il carattere della belva e varrebbe la pena in ogni caso di mappare per decat+scarichi originali che diventano un poco più corposi ma assolutamente accettabili (per intenderci non ti fermano) se poi per qualche occasione vuoi sfoggiare il rombo di tuono con 4 viti a brugola e 9 bulloni del 12 (6 per i supporti e 3 per i collettori) le cambi tranquillamente e la carburazione non dà problemi (c'ho le prove perchè domenica non ho rimappato nulla)... sugli scarichi aperti c'è inciso che sono per competizioni in circuito chiuso (è scritto sotto) e se trovi uno pignolo mi sa che rompe....

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..una mia impressione:
    sabato scorso sono partito da un semaforo veramente di brutto e poco più avanti c'erano i "tutori dell'ordine" appostati pronti a palettare...appena li ho visti ho mollato e non se ne sono neanche accorti.
    Se avessi avuto gli scarichi aperti,sicuramente mi avrebbero fatto loro qualcosa di...aperto!
    Anche a me viene ogni tanto la voglia di sentire stà moto fare un pò di sano burdel,ma in più occasioni ho potuto apprezzare invece la silenziosità...a volte arrivi un pò fortino e se hai sgli scarichi aperti,ti sentono già a tre chilometri...
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..una mia impressione:
    sabato scorso sono partito da un semaforo veramente di brutto e poco più avanti c'erano i "tutori dell'ordine" appostati pronti a palettare...appena li ho visti ho mollato e non se ne sono neanche accorti.
    Se avessi avuto gli scarichi aperti,sicuramente mi avrebbero fatto loro qualcosa di...aperto!
    Anche a me viene ogni tanto la voglia di sentire stà moto fare un pò di sano burdel,ma in più occasioni ho potuto apprezzare invece la silenziosità...a volte arrivi un pò fortino e se hai sgli scarichi aperti,ti sentono già a tre chilometri...
    eeeeh purtroppooooo

TCP Rider L'avatar di Romaste
    Moto
    Triumph Rocket III ex BMW R1200C

Cool

Citazione Originariamente Scritto da paradise-lost Visualizza Messaggio
    Visto l'acquisto serale degli scarichi e del decat, adesso molti quesiti aleggiano nella mia mente... ad es. se la pula mi becca cosa mi potrebbe succedere?
    Inoltre, se voglio mantenere il decat e smontare gli scarichi devo rimappare la centralina?

P.S. Romaste ma a te non ti avevano detto che erano finiti gli scarichi? Invece ce ne sono ancora e come per loro anche il decatalizzatore lo sconto è del 50%. Mi sa che il tuo conce ti ha detto un pò di fregnacce.
    Ola Paradise, mi dici il nome del tuo conce che così torno dal mio e gli rompo il c...

P.S. ma quindi tutto quel bordello che fa il MACIGNO non ti ha spaventato!!!!
    monti tutto??

Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    allora il decat è d'obbligo e vista la differenza di respirazione del motore pure l'aggiornamento centralina, in realtà già quello cambia decisamente il carattere della belva e varrebbe la pena in ogni caso di mappare per decat+scarichi originali che diventano un poco più corposi ma assolutamente accettabili (per intenderci non ti fermano) se poi per qualche occasione vuoi sfoggiare il rombo di tuono con 4 viti a brugola e 9 bulloni del 12 (6 per i supporti e 3 per i collettori) le cambi tranquillamente e la carburazione non dà problemi (c'ho le prove perchè domenica non ho rimappato nulla)... sugli scarichi aperti c'è inciso che sono per competizioni in circuito chiuso (è scritto sotto) e se trovi uno pignolo mi sa che rompe....

Io ho deciso, faccio come mi ha detto il mitico MACIGNO!!!!
    Scatalizzo, il motore respira meglio, miglior prestazione e rumore più corposo.... ah dimenticavo, meno calore....
    Ultima modifica di Romaste; 27/10/2009 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica
    Il Diseba

Moto
    Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da Romaste Visualizza Messaggio
    Ola Paradise, mi dici il nome del tuo conce che così torno dal mio e gli rompo il c...

P.S. ma quindi tutto quel bordello che fa il MACIGNO non ti ha spaventato!!!!
    monti tutto??

Io ho deciso, faccio come mi ha detto il mitico MACIGNO!!!!
    Scatalizzo, il motore respira meglio, miglior prestazione e rumore più corposo.... ah dimenticavo, meno calore....
    Si un pò mi ha spaventato, però il prezzo è bassissimo, usati non li trovi, l'occasione era troppo ghiotta ed i pezzi stanno finendo per questo mi sono convinto, invece che 560 euro vengono 280.
    Il conce è numerotre Via Della Farnesina, 109/111 00194 Roma Tel. 0636382160., di scarichi aperti il magazzino triumph segnava pochi pezzi, per il decat invece dava buona disponibilità il decat viene 264.

Romaste, dimenticavo, per il montaggio non mi fanno pagare il rimappaggio della centralina ma solo il costo di manodopera orario, all'incirca due ore di lavoro, te lo dico perchè sul preventivo che mi avevi fatto vedere ti facevano pagare la mappa della centralina.

Mi hanno chiamato adesso... Aveva ragione il tuo conce romaste, i prezzi sono cambiati... addio scarichi aperti, metterò solo il decat.
    Che sfiga...
    Ultima modifica di paradise-lost; 28/10/2009 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Si un pò mi ha spaventato, però il prezzo è bassissimo, usati non li trovi, l'occasione era troppo ghiotta ed i pezzi stanno finendo per questo mi sono convinto, invece che 560 euro vengono 280.
    Il conce è numerotre Via Della Farnesina, 109/111 00194 Roma Tel. 0636382160., di scarichi aperti il magazzino triumph segnava pochi pezzi, per il decat invece dava buona disponibilità il decat viene 264.

Romaste, dimenticavo, per il montaggio non mi fanno pagare il rimappaggio della centralina ma solo il costo di manodopera orario, all'incirca due ore di lavoro, te lo dico perchè sul preventivo che mi avevi fatto vedere ti facevano pagare la mappa della centralina.

Mi hanno chiamato adesso... Aveva ragione il tuo conce romaste, i prezzi sono cambiati... addio scarichi aperti, metterò solo il decat.
    Che sfiga...
    ...secondo me il tuo conce legge il forum....

Moto
    Rocket III
    Probabile... come stò rosicando minkiaaaaaaaaa, tra scarichi e decat risparmiavo 600 euro ed invece m'attacco...

TCP Rider L'avatar di pantera
    Moto
    sbrokkett III
    Probabile... come stò rosicando minkiaaaaaaaaa, tra scarichi e decat risparmiavo 600 euro ed invece m'attacco...
    mi ero convinto anke io x lo ska , ma grazie a questa bastardata tutto si complica.

Moto
    Me pare che su ebay se trovi attorno ai 250 neuri

con questa si risparmiano + di 16 kg... resta un lato libero e in un colpo solo si elimina cat e marmitte.... mmmmmmi tenta

Triumph ROCKET 3 stainless Performance mufflers exhaust su eBay.it Bike Parts, Motorcycle Parts, Accessories, Cars, Bikes, Boats

Di questo invece parlano un gran bene gli anglosassoni... dicono che è meglio dello scat di mamma triumph...

Triumph Rocket 3 Performance Cat Bypass Pipe su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

Ultima modifica di MACIGNO; 31/10/2009 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima