oppure avete notato anche voi che ultimamente ci sono nuovi iscritti che prima di un saluto o cazzeggiare un po con noi partono subito alla sez vendo e compro e poi chi si e visto si e visto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure avete notato anche voi che ultimamente ci sono nuovi iscritti che prima di un saluto o cazzeggiare un po con noi partono subito alla sez vendo e compro e poi chi si e visto si e visto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E' già da parecchio tempo che funziona così, che ci vuoi fare???
Guarda, questa è una malattia di molti forum. Pensa che quando ero amministratore di Gsx-R.it avevamo reso il mercatino moderato. GLi utenti potevano postare nel mercatino (vendo e compro) solo dopo aver inviato un'email agli amministratori. L'amministratore vagliava l'annuncio e l'effettivo coinvolgimento della persona nel forum e si regolava di conseguenza.
Si vede chi ha tempo x il cazzeggio!!X riuscire a seguire ciò che fanno gli altri utenti ci vuole un gande impegno!!![]()
![]()
c'è mercato libero in Italia
nn lo sapevi?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Mi rimane poco da cazzeggiare mercoledi ricomincia l'universita e dopo in ponte dei morti riprendo anche con il servizio mensa(ho visto i nuovi dip uno peggio dell'altro ci sara da sudare piu del dovuto) lascia stare fammi godere questo po che mi rimane che sono in ferie solo da luglio e non mi sono ancora ripreso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wallace che ci posso fare il lavoro e questo i lavoro con le scuole quando le scuole si fermano io sono in ferie (pagate ovviamente )tipo vacanze natale pasqua carnevale e ponti vari pero anche in questi periodi vuoti mi devo impegnare x cercare sempre nuovo lavoro altrimenti prima o poi rimani a piedi
Come ho gia detto sono socio di questa coop e io e un altra ragazza pensiamo al aservizio mensa glia altri alle pulizie e quando non si lavora si cercano appalti a cui parteciapre si preparano progetti x allungare i contratti o modificarli non e semplice
E poi ti assicuro una cosa 3 mesi in casa non e belle come sembra tu sei in casa il resto della truppa o lavora o studia quindi sei anche solo perche gli altri fanno la vita di sempre io x impegnare il tempo vengo a rompere le palle qui vado a pesca esco in moto ma fallo x 3 mesi alla fine ti stanchi