Premesso che non li ho mai visti dal vero, dunque non sò valutare l' estetica e la piega che hanno, quale manubrio, riser e contrappesi acquistereste per la vostra street tra i rizoma e i barracuda. Grazie a chi vorrà consigliarmi
Premesso che non li ho mai visti dal vero, dunque non sò valutare l' estetica e la piega che hanno, quale manubrio, riser e contrappesi acquistereste per la vostra street tra i rizoma e i barracuda. Grazie a chi vorrà consigliarmi
L' ESPERIENZA E' UNA GRANDE COLLEZIONE DI INCULATE
confucio? no ........ M...... un mio caro amico

Io come manubrio ho rizoma a sez.variabile nero, manopole e contrappesi argento sempre rizoma, i risers ho tenuto gli originali della R. Ottimo effetto estetico, la piega credo sia leggermente piu' alta rispetto al Magura di serie,poi,un po' dipende da come lo si regola
Bella firma![]()

io ho questa accoppiata....http://www.forumtriumphchepassione.c...BRIO+BARRACUDA
e mi trovo molto bene![]()

Proprio ieri son stato dal conce a vedere il manubrio della Rizoma a sez. variabile nero + riser,sara' il mio prossimo acquisto!![]()

approfito della discussione per rilanciare il seguente quesito:
ho montato le pedane arretrate e regolabili SCM e mi ci trovo benissimo.
tra l'alto la diversa impostazione di guida evita l'affossamento tra sella e serbatoio
(qualcuno la' sotto ringrazia!).
adesso trovo particolarmente scomodo il manubrio originale che mi ritrovo troppo
vicino al busto.
pensavo di sostituirlo con uno piu' basso e con una piega differente, senza arrivare
a montare dei semimanubri, troppo scomodi (ma anche bellissimi).
che fare?
attendo consigli!

Io ho acquistato da poco il manubrio LSL da 28mm compreso di risers e contrappesi ad un buon prezzo; è il modello superbike e lo trovi a questo indirizzo:
Wowline - distributore abbigliamento e accessori moto
Monto le pedane arretrate ed è una bella accoppiata...

con rizoma o de pretto spendi molto di +
con meno spesa orientati verso i marchi valtermoto, wrp o tomasselli ed avrai il medesimo risultato.
se vuoi fare il fregnone: renthal![]()