Non posso più rubare nulla, ormai. Mi sono arreso alla vita, vivo di spondaRimango alla finestra, a veder passare gli altri. Ho degli amici di moto, alcuni oltre frontiera, altri disseminati sul patrio suolo. E' molto bello far dei viaggi, in moto con loro, anche solo a livello epigrafico; sorridendo delle loro zingarate, soffrendo per qualcuno che raddrizza curve. Era bello farne parte.
M A N O N E' D E T T O !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non è detto, che mi chiamino ! Sto già prendendo le misure, per il prossimo mio feretro.Sai con il braccio ad ombrello, dovrà avere misure particolari
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le verre est un liquide lent
'ngiònno cari vecchietti!!
oggi pomeriggio mi compro la batteria da tenere in "sala prove".... una gretsch d'occasione
per la banda
per me
... e pure per i pupi...
...... sono cose belle![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!