Ho rinnovato le licenze per tutti. Possiamo tranquillamente sparar cavolate
Scusi Marco, sbadatamente non ho contato
Ho rinnovato le licenze per tutti. Possiamo tranquillamente sparar cavolate
Scusi Marco, sbadatamente non ho contato
Ultima modifica di Grigio; 28/10/2009 alle 08:13
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
grazie Eminenzo....
poi ci dice quanto le dobbiamo per i rinnovi
per intanto mi dica che detersivo usare per lustrare il coprivalvole ed al limite anche la testata ed il blocco motore dalla macchie di olio bruciato....
e mi dica pure di star attento a non darlo sulle guarnizioni che sennò si rovinano...
insomma... mi dica qualcosa, perGiove!!!
per le briciole ti consiglio di dotarti di una zanzariera in tulle....
tùlle fermi tutte quelle che ti cadono dall'alto e ti garantisci anche dai ronzii dei montacarichi
Ultima modifica di criomat; 28/10/2009 alle 08:19
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ringrazio e rilancio ..... sui ronzii dei montacarichi in effetti stavo pensando a della dinamite ... proverò prima col tulle .......
per il resto comincio a consigliarla in merito allo stare attento a non dare quel che sarà sulle guarnizioni, che sennò si rovinano ....
mi sembra tutto .... alla prossima ...
Le verre est un liquide lent
vedo che per la parte tecnica si é messo in contatto con chi di dovere ...
lo vedo dall'avatar ...
ma a risponderle é sempre lui ..... e da quanto vedo, nulla di buono é in serbo per una brillante soluzione .......................
a questo punto le guarnizioni son fuori pericolo ... e tra una briciola e l'altra mi congedo ...
alla prossima ()
Le verre est un liquide lent
Senta, le consiglierei un' ultima edizione del "Piccolo Chimico", non so se al Buen, già è in edicola. In caso contrario, la prego di munirsi del Nuovo epistolario padano, badi ben, badi ben, se è l'olio, che ha macchiato le nobili superfici, non le rimane che il suicidio !Ho riporta tutto il ciarpame in una piccola aziendina di trattamenti elettrolitici (poi le spiego cos'è), ho vernicia il tutto rosso italico.
P.S.
1) L'olio semi bruciato, su parti in lega, ha mia conoscenza, è indelebile
2) Se non è in profondità, provi con un polish (da carrozzeria)
Smetto, perchè quì intorno è pieno di bricciole coi buchi.![]()
Ultima modifica di Grigio; 28/10/2009 alle 09:28
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
[QUOTE=Intriplato;2639618]
e si che avevi un giallo consigliere che ti consigliava da dio di riaprirne uno[QUOTE]
Onestamente, a me tutto quello che è giallo ricorda l'orientePoi per fortuna arriva anche uno che non solo, la fà, ma lo dice pure. Tutti la facciamo, ma con un pò di privacy, moderation, non in un forum di Triumphete
Ultima modifica di Grigio; 28/10/2009 alle 09:07