imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Buongioggio, mio caro e nobile amico. Io penso ai piccoli; essi nutriti di sano cibo caseario, cresceranno. Ed si esibiranno in curve al cardio palma in sella a piccole gheltrude. Indi per cui, mio caro, lasci perdere l'Intrippato e la sua mucca, ai verdi pascoli teutonici.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di Grigio; 03/11/2009 alle 14:29
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
oddio.... anche quelle un po' più giovani sono mica male, sa!
certo però che quelle un po' più navigate danno delle belle soddisfazioni
a buon intenditor, poche parole... o meglio, poche uova, ecco
...e mi permetto di risponderle coi fatti, caro mio:
guardi questa promettente giovincella, ad esempio ^^
![]()
Ultima modifica di criomat; 03/11/2009 alle 14:35
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
E' vero. Oh quanto bene lei dice.
Però, poi è una questione di coscrizione! Sà noi sè fatta la visita da militarsoldati, tutt' assieme. Poi chi nelle crocerosine, chi negl'arditi s'è partiti tutti all'avventura. Mha che belle avventure !
All'uopo le allego una foto di gruppo. Badi ben, badi ben, tutte in piena salute
Ultima modifica di Grigio; 03/11/2009 alle 14:47
Senta, attentator di crocerossime, ma che siam rimasti così in pochi ?![]()