Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco61 ...sei diventato finanche arguto sferzante piccante... alla faccia... se il zoppo zoppica ..... allora zoppico anch'io ......
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da marco61 il primo...quello gibboso ....chi e'?.... forse criomat...portato a spasso dal nero daytona?
Originariamente Scritto da Intriplato bravo, ridi ridi .... intanto che si preparano per conquistare Sagno ...
Originariamente Scritto da natan bravo, ridi ridi .... intanto che si preparano per conquistare Sagno ... io conosco diversi rospi, romagnoli, bolognesi e marchiciani, però vogliono lo STagno quelli
Originariamente Scritto da Intriplato io conosco diversi rospi, romagnoli, bolognesi e marchiciani, però vogliono lo STagno quelli capisco ..... ora bisognerebbe prepararsi per la resistenza ........ ........................resistenza .... e si!
Originariamente Scritto da natan capisco ..... ora bisognerebbe prepararsi per la resistenza ........ ........................resistenza .... e si! qui dopo 30 anni di bombardamenti tv la resistenza non c'è +, e la tv bombarda + delle bombe in suiss niente biscione
... ngiònno mi mancano solo i piatti, ora... poi posso invitarvi anche a cena ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... ngiònno mi mancano solo i piatti, ora... poi posso invitarvi anche a cena ^^ noi vitelli mangiamo senza piatti, prepara biada o quel che hai che stasera arrivo
Originariamente Scritto da Intriplato noi vitelli mangiamo senza piatti, prepara biada o quel che hai che stasera arrivo ... stasera non so se sono in casa o se ci sono non so se posso proprio invitarti, ecco
Originariamente Scritto da criomat ... ngiònno mi mancano solo i piatti, ora... poi posso invitarvi anche a cena ^^
Regole del Forum