Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
No,a sparar cazzate. Over di quì, Over di là, ma il partenopeo, il capitolino, quell'altro suo conterraneo, gli extracomunitari, il mungitore. Non ci sono più? Le signorine, poi I migliori se ne vanno sempre, per primi a noi poveretti l'arduo compito di tramandare la specie. (io ci stò)
guardi... le faccio un breve sunto di quello che so

nell'ordine:

- il partenopeo, anche se fisicamente in loco, non è mai presente neppure a sé stesso... quindi la sua partecipazione è del tutto indifferente

- il capitolino in realtà è un rugbista dapprimo ducatista, poi convertito al custom yamaha che con la triumph non ha nulla a che fare.... è stato quindi soppresso in quanto inutile orpello per questo forum

- l'altro mio conterraneo l'ho invitato a raccogliere olive per il prossimo fine settimana, ma sicuramente non verrà.... Brigitte Bardot in effetti l'ha sempre promessa a tutti, ma dare l'ha data a pochi

- gli extracomunitari in realtà erano extraterrestri!!!.... Nat King Cole e Bob & Hank erano veramente Magenta e Rif Raf del pianeta Transilvania O_O.... hanno fatto ritorno a casa come desideravano da tempo. Ecco una delle loro ultime foto (... e complimenti a Bob & Hank per la permanente!!)

- il mungitore corre dietro a Svampite Zozzette.... meglio calare un velo pietoso

-..... e le signorine, dato il generale stato di catalessi che qui regna, sono andate a cercar conforto (... e ciò che lo correda) altrove

ecco... questo è lo stato dell'arte che è a mia conoscenza