Originariamente Scritto da
criomat
guardi... le faccio un breve sunto di quello che so
nell'ordine:
- il partenopeo, anche se fisicamente in loco, non è mai presente neppure a sé stesso... quindi la sua partecipazione è del tutto indifferente
- il capitolino in realtà è un rugbista dapprimo ducatista, poi convertito al custom yamaha che con la triumph non ha nulla a che fare.... è stato quindi soppresso in quanto inutile orpello per questo forum
- l'altro mio conterraneo l'ho invitato a raccogliere olive per il prossimo fine settimana, ma sicuramente non verrà.... Brigitte Bardot in effetti l'ha sempre promessa a tutti, ma dare l'ha data a pochi
- gli extracomunitari in realtà erano extraterrestri!!!.... Nat King Cole e Bob & Hank erano
veramente Magenta e Rif Raf del pianeta Transilvania O_O.... hanno fatto ritorno a casa come desideravano da tempo. Ecco una delle loro ultime foto (... e complimenti a Bob & Hank per la permanente!!)

- il mungitore corre dietro a Svampite Zozzette.... meglio calare un velo pietoso
-..... e le signorine, dato il generale stato di catalessi che qui regna, sono andate a cercar conforto (... e ciò che lo correda) altrove
ecco... questo è lo stato dell'arte che è a mia conoscenza