addio
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Per chi s'immagina gl'Over, dispersi ed dispersevoli.
Ottobre 2006 ultima gara, a Pinerolo, con il mio Bultaco MK 8 (Primo MX Epoca !)
poi, forse mai più
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di Grigio; 06/11/2009 alle 17:03 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciaoooooooooooooooooooooooooooo il vetril lo uso solo per le mie ormai in soffitta visiere mai impolverate ..................
i caschi in uno scafale nei suoi sacchi e la tuta in uno scattolone con su scritto per un futuro da non buttar
sono tranquilla reagisco faccio fatica a guidare la macchina ma a piedi vado spedita![]()
io......in mezzo al mondo