imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Torno tra di voi. Immodestamente, non ho capito un ca@@o! Sono vecchio, malato e naturalmente rincoglionito, ma a parte ciò, continuo a non capire. Smettendo, per un attimo, di autocommiserarmi, ditemi: quanti siete, quando venite, e quante donne portate![]()
Fermo restando, che i tuberi et similia, non hanno durate illimitate e chi tardi arriva male ........... una volta decisa la transumanza, avviserò il moderatore e la sua integerrima consorte, ad unirsi alla congrega. Certo che non vorrà privarsi, di questa ghiotta e libidonosa occasione.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
anche subito!
luogo e ora!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
una bibita arancione svizzera ci vorrebbe, con polenta e cameriera tatuata![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !