mi do per vinto ... oppure mi aggrego ai vincitori .... ??????????????????
![]()
Le verre est un liquide lent
Bel coraggio, usare i MAÜSER !!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Aver gente, da portar fuori. Condividere, goliardici momenti. Per vivere..... in prima persona e non di sponda ! Per fare una gita, solitaria in motocicletta, per risentire il profumo dei forni di panettieri, al primo mattino nei paesini sperduti in mezzo alle campagne, ripetere l'esperienza fatta in un bosco, dove un falco mi ha preceduto per un centinaio di metri. Io ero in motocicletta e lui incurante mi svolazzava davanti Questo vorrei, ed altri spettacoli che mi ha dato la motociclettaVorrei dire questo ! Ho paura d'essere arrivato al capolinea.
Intripp mio caro, ho sempre dato molto valore all'UOMO, anche quando forse non ne valeva nemmeno il pensiero. Sono un pò giù, ed ho ancora tante cose da fare, credo! Adesso vado a casa, picchio Piera. Io non sò perchè, ma lei sicuramente lo sà. Vado Max, smetto di sproloquiare![]()