![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi stampo la lettera e la tengo nel sottosella...quando mi fermano la tiro fuori e la declamo!
Le cose sono due: o faccio simpatia e mi lasciano andare...o mi mettono in galera!
P.S. Preferisco le arancie rosse
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi stampo la lettera e la tengo nel sottosella...quando mi fermano la tiro fuori e la declamo!
Le cose sono due: o faccio simpatia e mi lasciano andare...o mi mettono in galera!
P.S. Preferisco le arancie rosse
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
a proposito di carabinieri!!
solo questa mattina mi sono recata in caserma,
ha denunciare lo smarrimento della patente !!!!![]()
![]()
buon giorno a tutti!!!![]()
![]()
ciao Lachi!!!!!!!!
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
E' PASSATO PIU' DI UN ANNO.....MA RILEGGENDOLA STAMATTINA MI SON PISCIATO ADDOSSO DAL RIDERE!!!
PER CHI NON C'ERA UN ANNO FA'....... LEGGETE E FATEVI 4 RISATE!!
A me fa piangere
è troppo commovente...e pensare che anche loro se la ridono quando leggono queste cose.. è la cosa più triste!!!
E sempre a proposito di carabinieri..qualche tempo fa mi sono recata da loro a fare una querela per aggressione e nn mi hanno fatto firmare la querela stessa..arriviamo davanti al giudice di pace..e mi sono sentita dire che la querela nn è valida...e che passati i termini nn posso più agire...Conclusione..oltre il danno la beffa!!!
Poverini però..nn ho mai capito in base a che cosa essi vengono scelti..gli faranno mica un test!!? Sono tutti uguali poi da nord a sud !!!![]()
Ultima modifica di Saracena; 05/12/2007 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
SezioneOrientaleSicula
Vecchiotta e un po' tanto costruita. Comunque credo non lontano da certe realtà![]()
Le verre est un liquide lent
da in pej in mej u nu ghe sciorte trad.da un pero non ci esce un melo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Uno spettacolo!!!
Basta vedere cosa mi hanno detto in "Storie di vita vissuta parte 2"...
Però mi piacciono di più quando uno va a fare le denuncie...