Tra quelle della tua lista la Speed, ma prenderei in considerazione anche la Street
o speed o buell,anzi visto che non ne faranno più io prenderei una buell
la triumph è in salute e avrai occasione x rifarti in seguito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
prendi una speed del 2006, è una moto TOTALE e non ti stancherai mai di lei...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
non ho capito una cosa, ma se è la tua prima moto come fai ad essere così sicuro che vuoi la moto performante, racing, curve etc...
visto che è la prima moto vai assolutamente di street!!!!
la speed è eccezionale ma almeno io nn sarei riuscito a sfruttarla pienamente all'inizio anke se sbavavo ogni volta che la vedevo, mentre la sorellina molto + leggera ti da subito feeling e te la godi di +... e poi xk dici moto definitiva?! nn si finisce mai di cambiae...ti fai la tua gavetta e dopo 1 o meglio 2 anni vai di mille!!!
la buell è bellissima niente da dire, ha fascino... l'ho provata e... vai di street!!! gira e rigira nn va una sega, almeno rispetto alla speed che è anche molto + affidabile di motore e ciclistica, oltre che di freni...
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
vai di street.. poi tra 1-2 anni la rivendi ( si svaluta poco o niente ) e ti fai la speed!
e non pensare che la street sia un chiodo, anzi! però è un po meno esuberante della speed, per imparare è un po meglio!
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html