usata parecchio?
Matteo, una Speed del 2005 se ben tenuta è una bomba, non temere!
Personalmente però ti consiglierei una Street come prima moto, molto più leggera, gestibile e adatta a chi non ha esperienza con le moto di certe prestazioni.
La buell seppur affascinantissima non credo faccia per te in base alla descrizione di quello che cerchi, e forse nemmeno la Monster per via del motore.
Guarda..visto che ti piace la speed ma sei un neofita io punterei alla Street..estetica simile,ma non pecca certo come prestazioni.
Io quest'anno sono passato da un 125 aprilia allo z 750..e ti dico che all'inizio facevo fatica perchè queste moto hanno prestazioni che possono metterti in difficoltà..in un attimo ti ritrovi a 160km/h...
Io fossi in te andrei sulla STREET,farei le cose fatte bene,per gradi..Ti consiglio di non strafare..la speed è un mezzo 1050cc con 130Cv..e non si scherza.
E comunque con una street non ti annoierai di certo...anzi..
Questo è il mio consiglio,poi fai tu!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Le Classifiche non servono a nulla, una moto si prende perchè piace...il troppo/poco potente sono paranoie che ci si mette in testa
Secondo me è peggio il salto da bicicletta a 50ino che magari da 50ino a Speed![]()
Visto come la pensi circa il collegamento cervello-mano destra-manopola del gas, perche' non ti compri un bello scooter usato come mezzo di trasporto , e un usato sportivo (se ne trovano vecchi di qualche anno a prezzi ridicoli) per girarci esclusivamente in pista?
cosi' sei meno pericoloso per te e per noi!![]()
se hai questa attitudine,ma cose hai scritto si tratta della prima moto,nessuna di quelle che hai citato va bene secondo me.
Pigliati una moto meno potente,prendici confidenza per un annetto e poi cambia,tanto per divertirsi su strada una settantina di cv bastano e avanzano.
Anzi ritengo abbastanza da incoscienti consigliare certi tipi di moto da super prestazioni ad un neofita come scrivi di essere,purtroppo è già molto facile farsi male anche avendo esperienza,figuriamoci senza e con moto da più di 100cv sotto il culo.
IMHO
Immagino..infatti come ho detto anche io ho preso una media,ma non va assolutamente piano..bisogna avere sempre il polso collegato al cervello,altrimenti si campa poco.
Oggi tutte le moto vanno forte..però certa gente pensa che solo quelle con 150 Cv vadano e le altre sono ferme...ma non è così,come confermi pure tu!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...