Originariamente Scritto da
Andy_76
Allora 3 mesi fa stavo andando con la mia moto tranquillo,quando mi fermo a fare benzina,appena finito aspetto un mio amico,arriva accendo la moto checkup completo ma non si accende batteria a terra,allora con un pò di fatica la spingiamo e riparte,in quel momento preso dallo sconforto dico che mi frega vado cmq a fare il mio giro.
Ci fermiamo a bere un caffè ho paura a spegnerla ma lo faccio,bevo il caffè sempre con il pensiero ma ripartirà?
E naturalmente il mio amico con un ninja che mi prende per il c...,risalgo sulla moto e la moto riparte tranquillamente e il sorriso ritorna sul mio volto...
Vado dal conce. cmq e racconto l'accaduto mi mette il prova tensione (non mi rcordo come si chiama),sulla batteria a moto spenta e poi a moto accesa ma è tutto a posto,guarda con il computer ma la centralina non segnala errori.
Tutto ok spesa 0,vado tranquillo fino a 2 settimane fà che ho staccato l'assicurazione,domenica la tiro fuori per pulirla tutta l'accendo tutto bene ecc...
Dopo di che dico faccio un giro in cortile,ma stesso problema dell'altra volta non parte più allora l'ho messa via...
Secondo voi è un problema della batteria anche se l'ho comprata nuova a giugno?
Ho è un problema della moto anche perchè a Marzo mi scade la garanzia cosa fare?
Grazie a tutti...