Grazie sentiro il concessionario e farò al più presto luce su questa cosa.....
Grazie sentiro il concessionario e farò al più presto luce su questa cosa.....
stamattina ho provato ad accenderla e si è accesa subito senza problemi...
Ho controllato col mio tester cinese e la batteria pare ok, col motore acceso segnava 12,7v spento 11,7v circa, spento col quadro acceso 11v
La batteria è una yuasa YTX9-BS che ha i tappi sigillati per cui non credo che si possa vedere il livello dell'elettrolita e casomai ripristinare il livello (almeno credo, non me ne intendo molto)
Tanto ora piove e non riesco ad usarla.... vedrò più avanti se si ripresenterà il problema
Guarda quando ero andato dal concessionario ad esporre il problema anche lui mi aveva messo i tester ma era tutto regolare bo non so....

io la batteria originale l'ho cambiata dopo neanche un anno.....
ora dopo 2 anni e 38000 KM.. mi è partito l'alternatore.......
e costa sulle 600 euro..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Grazie cmq penso anche io l'alternatore l'unica cosa che la moto è in box e a Marzo mi scade la garanzia mi sa che domani mattina farò una scappata dal concessionario a dirgli 2 cosine....