Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
Ti puoi stufare finchè vuoi ma sostenere che i "voli blu" sono aumentati perchè un governo lavora di più fa semplicemente ridere.
magari per chiarirti le idee puoi leggere il Corriere con G.S. Stella qua sotto...

Aerei blu, corsi e ricorsi dei privilegi - Corriere della Sera

Sul fatto che i poliziotti denuncino testualmente:

"le irresponsabili scelte del governo, come la riduzione di oltre 40mila unità il numero degli operatori in servizio e la sottrazione del il 44% delle risorse alle attività operative e organizzative". Inoltre le forze dell'ordine criticano la decisione "di rinviare di tre anni il rinnovo del contratto collettivo di lavoro e di sottrarsi all'impegno di realizzare un nuovo modello di sicurezza che esalti le professionalità". E ancora: "Sono scelte, queste del governo, che smentiscono gli impegni assunti in campagna elettorale, ed esprimono una sostanziale indifferenza verso il diritto alla sicurezza dei cittadini".

noto il tuo totale silenzio. Ettecredo!
Nota un beneamato..... non vivo per il forum, me ne stavo riccamente stravaccato sul divano a libar vino e castagne in dolce compagnia, ho di meglio da fare che stare a rosicare come te, ma ti rispondo ugualmente.
Mi posti un link ad un articolo del Corrierone, e allora?
Forse che il corriere della sera è il verbo divino, la fonte di ogni verità?
Direi di no. Nello specifico poi ha anche indagato la magistratura e non c'ha trovato nulla di irregolare, ergo... fossi in te lascerei perdere.
E quanto allo stufato questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè, te lo dico francamente, è proprio il tuo atteggiamento ad avermi davvero stancato.
(e cerco di non essere scortese)
Bye bye..torno alle mie castagne......