Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: La sicurezza, una priorità!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Anche non ci fosse alcun peculato mi domando se non sia riprovevole che un mega miliardario anziché usare jet suoi debba usare voli di stato per far su e giù dalla Sardegna quando ha voglia di farsi una vacanza, un week end, organizzare un festino portandosi dietro cantanti, ballerine di flamenco e qualche gnocca.
    Ho letto che pure le guardie del corpo sono ex gorilla di fiducia dipendenti Fininvest ora assunti per chiamata nominale a spese dello Stato.

Le stesse cose riguardo Marrazzo che usava l'autoblu per i suoi appuntamenti anche se pure in questo caso si è già detto che non vi è stato alcun abuso formale.

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    sui voli c'è poco da dire... sono una disponibilità del governo e come tale la utilizzano... se ne abusassero (e la magistratura comunista finora ha appurato che non c'è stato abuso nemmeno per i nani e le ballerine della corte del Sire) vi sarebbero certamente inchieste e eventuali condanne...

ad essere Tafazzi si potrebbe dire che i ministri del governo Prodi, al limite, lavoravano meno di quelli del governo B. (non sto difendendo l'attuale esecutivo... sia chiaro )

sulle forze di polizia i tagli ci sono stati e ci saranno...io posso portare l'esempio di ciò che accade a Torino, con un bel numero di volanti ferme in officina perchè non hanno i soldi per ripararle (per dirne una) o la mancanza di fondi per gli straordinari (io abito non distante dalla sede del raparto mobile della polizia e so perfettamente quando c'è il cambio turno dal numero di pantere a sirene spiegate che tornano alla base per non risultare in straordinario..... )
    Surfers Rules