Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: La sicurezza, una priorità!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Nota un beneamato..... non vivo per il forum, me ne stavo riccamente stravaccato sul divano a libar vino e castagne in dolce compagnia, ho di meglio da fare che stare a rosicare come te, ma ti rispondo ugualmente.
    Mi posti un link ad un articolo del Corrierone, e allora?
    Forse che il corriere della sera è il verbo divino, la fonte di ogni verità?
    Direi di no. Nello specifico poi ha anche indagato la magistratura e non c'ha trovato nulla di irregolare, ergo... fossi in te lascerei perdere.
    E quanto allo stufato questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè, te lo dico francamente, è proprio il tuo atteggiamento ad avermi davvero stancato.
    (e cerco di non essere scortese)
    Bye bye..torno alle mie castagne......
    hahahaha
    Ti ho riportate testualmente le parole del comunicato dei poliziotti (circa 30.000, robetta...) che oggi hanno protestato a Roma.
    E tu che fai? Smentisci i numeri? Argomenti qualcosa? No, semplicemente niente. Be', restano semplicemente i fatti, cioè che il governo taglia sulla sicurezza e i poliziotti lo dicono. Anzi, se vuoi rileggere le parole testuali te le riposto.

Il Corriere, poi, sui "voli blu" spiega bene come il governo Prodi avesse posto delle regolamentazioni per limitare il numero di voli costosissimi, mentre poi il governo Berlusconi, appena insediato ha subito rallargato le maglie. Certo, per portare ballerine, suonatori e zoccole varie a casa del sultano bisognava riallargare i cordoni. E tu paghi. ma essendo il tuo Sultano ne sei contento.
    Torna a libar vino, va

Ah, facendo bene i conti, i voli blu sono ben più che triplicati: sono quasi quadruplicati.

A proposito del tuo esserti stufato del mio atteggiamento, mi scuserai ma te lo devo proprio dire: ma sai che cazzo me ne frega?
    Ultima modifica di Ads; 28/10/2009 alle 20:33