STESSO PROBLEMA!!!!NON ANCORA RISOLTO!!!

STESSO PROBLEMA!!!!NON ANCORA RISOLTO!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"

Io ho sostituito da mamma Triumh il sensore completo di cavo, grazie al gommaio che mi ha strinto a pistola il bullone ruota.
![]()
€ 150 scontato e montato.![]()
problema identico...basta spengnere e raiccendere...
anche a me è stato detto che è un problema di centralina...![]()

purtoppo si tratta del sensore magnetico posto nel mozzo(sistema del c***o)
a me adesso lo fa raramente dopo aver fatto chiudere il perno ruota con la giusta coppia dal gommista in occasione dell'ultimo cambio gomme.ricordati che le penne tendono a far crepare o addirittura rompere la fottuta calamita(che altro non è) e quindi variare il campo magnetico dando una lettura sballata o assente

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Confermo..., stesso problema, risolto rimappando! le vecchie mappature davano questo tipo di problema!!!
quindi al 50% rimappare e 50% sensore magnetico

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Dammilamanina.it