E bravi i miei giramondo...![]()

E bravi i miei giramondo...![]()

johnny mi no te go visto impenà ahhahahahhahh
forse iero perso con a to speed
street batte speed![]()

bravi, io oggi ho fatto il rimessaggio per l'inverno...., lucida, unta e con la copertina......
il tempo cambia da domani e stavolta, almeno dalle mie parti la stagione è finita, se ne riparla con i primi caldi......
![]()

bravi ragazzi! che bei posti e che bei ricordi, da ragazzino quanti km su quelle strade con la mia Aprilia Futura 50! WOW!!!

La moto non si mette mai viaaaaa...la si fa solo riposare un pochino ma appena scatta la giornatina invernale ganza...taaac, fuori!
![]()

Messa via....sino a quando fa un po di calduccio, potrebbe essere in qualsiasi momento, l'assicurazione è per tutto l'anno......quindi.....il problema sta nel meteo e condizioni delle strade........ma sicuramente ci si risente.......
ben detto, si sta riposando con la copertina e il mantieni carica della batteria.......l'inverno vi invidio perche dalle vostre parti è accettabile, ma in montagna tra sale e ghiaccio.......però col bello venite tutti quassu......
ed io sarò pronto
Vi aspetto per una sciata........in attesa della primavera.....
Si potrebbe fare un ritrovo TNE sulla neve.....
Ultima modifica di streetbelun; 02/11/2009 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica

Ragazzi che posti.... che colori.... Che spettacolo!! Ho fatto anch'io quel giro quest'estate in uno dei tanti giri in solitario!!! Spettacolare!! Poi il Lago di Barcis e' incantevole!!!
Bravi!!! Bel giro!!!
Enzo sulla diga ho avuto il tuo stesso nodo in gola.... Da brividi!!!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE