Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ......io continuo a preoccuparmi per la povera selen ormai ha smesso non preoccuparti +
Originariamente Scritto da Intriplato ormai ha smesso non preoccuparti + di far cosa?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 di far cosa? la Regina degli Elefanti e cose così
Originariamente Scritto da Intriplato la Regina degli Elefanti e cose così son le cose cosi' che mi turbano....
Originariamente Scritto da fearless1972 son le cose cosi' che mi turbano.... guarda bene il mio quote a inizio pagina, ghghghghghgh
Originariamente Scritto da Intriplato guarda bene il mio quote a inizio pagina, ghghghghghgh manco ce credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da fearless1972 manco ce credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato perdonami.....era vulcano con il mio nick...
Originariamente Scritto da Intriplato ormai ha smesso non preoccuparti + eh behhhhhhhhh, che vuoi, un altra grande attrice che abbandona. Del resto, per me, il grande cinema e' morto con moana
Ultima modifica di ABCDEF; 29/10/2009 alle 13:12
Originariamente Scritto da flag eh behhhhhhhhh, che vuoi, un altra grande attrice che abbandona. Del resto, per me, il grande cinema e' morto con moana forse Fitness ora capirà
Regole del Forum