Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Il punto più delicato è la distribuzione desmo: la corretta registrazione del gioco valvole è un lavoro x un mek DUCATISTA, non un semplice mek. Per il resto affidabilità, per me (ripeto), ottima!
C'è da dire che mek Ducati seri, nelle concessionarie ufficiali, ne trovi sempre meno a causa della famigerata tattica commerciale della casa che ha fatto aprire a cani e porci, basta che avessero la pecunia!
La 851 era stata usata solo in pista dal precedente proprietario, ci ho fatto buoni 50k km e, quando l'ho venduta, il motore era ancora perfetto. Lo stesso dicasi per tutte le altre.![]()
Tranne il Monster che l'ho "dovuto" vendere quand'era ancora "in fasce"....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
prodotta dal 90 al 2001 in 2 diverse serie,a me piaceva un sacco quando ero pargolo...
a rivederla adesso è un vero bisonte ma tant'è rimane qualcos che mi attira....
questa è il modello del '90
poi ci metto anche lei che a me toglieva il fiato ogni volta che il vicino passava tiranto il suo 4 in linea sul vialone dietro casa....
ci metto anche lei ma son di parte l'ho avuta e me la sogno ancora adesso...
![]()
Ultima modifica di badsephirot; 29/10/2009 alle 10:58
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Le mie motine in ordine di acquisto e secondo me(sono di parte?), togliendo lo scooterone molte sono gran belle moto(del decennio passato)....
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Honda rc30-45
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
fammi saperegrazie!
gia'...come l'rd 500 yamaha...nn frenavano!!!anche da me son conosciute come "bare"
pero'...che moto!!
straquoto le due gilera!!
come anche l'aletta rossa
poi ricordo una gilera sportiva ma nn carenatissima della fine degli anni 80 primi 90...ma nn ricordo il modello
behg...devo contraddirti...l'elefant 900 porto innovazioni a nn finire e fu la prima vera maximoto all terrain...
e in versione parigi dakar era da sbavo...
![]()
meglio la exup...piu' evoluta..e fu la prima con valvola allo scarico
supermega straquoto!!!! anche io lo penso!! e' famosa dalle mie parti x lo stesso motivo!!
bellissime selezioni
bellissime selezioni...
nn male..me l'ero dimenticata..ottima base x una special...
filo, ho scritto: "acquistabili"
queste hanno valutazioni da nababbi...
anche a me piacciono...e mecojoni!!
x tutti, le mie prime selezioni sono puramente indicative, nn volevo fare la mia lista...sono solo spunti
Piano piano me ne vengono in mente...
x esempio questa la trovo molto interessante...
in tutte le declinazioni...
![]()
Ultima modifica di everts76™; 29/10/2009 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it