Ultima modifica di valterone; 29/10/2009 alle 13:00
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
BMW K100![]()
certo..sono daccordo....ma nn aveva l'agilita' e la potenza di questa...
la elefant nn aveva nessuna peculiarita' tecnica, ma mi piaceva...era nei miei sogni...mi riferisco alla versione in foto ovviamente
auahuhauhauah
e nei miei sogni aveva un sacco di innovazioni....
Ultima modifica di everts76™; 29/10/2009 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
beh anche l'anno dei primi cbr!
Concordo su tutto, soprattutto per quanto riguarda il (o la, fate voi!) monster: è stata in grado di risollevare le sorti di un'azienda in piena crisi e da ben 15 anni a questa parte continua ad essere venduta!
E, se poi vogliamo dirla tutta, quella nuova è anche più brutta della vecchia!![]()
Avrà peccato di agilità ( non di potenza, però...) ma ci hanno ugualmente vinto le Parigi-Dakar...![]()
Comunque, 10 anni dopo tutte le moto peccano di agilità e potenza...la tecnica va avanti.
Basta polemiche...aggiungo il mio contributo:
Kawasaki Z1300......questa sì che ha rivoltato il concetto di maximoto.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
quoto....
ma aveva concorrenti scandalose...e se fossimo qui a trattare moto dall'80 al 90 ce la metterei di certo...
la elefant 900 ha sbaragliato moto ben piu' concorrenziali tipo la honda africa twin degli anni...e le yamaha tenere'....
a livello della kawa invece citerei la honda cbx 1000, molto piu' leggera...ed e' uscita prima...
rimanendo nel 6 cilindri si intende...
poi benelli 6...etc.....
tu si che di moto ne capisci!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....