Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Non è del '95, ma lo considero l'ultimo colpo di coda di un'epoca in cui i Giapponesi inseguivano ancora i sogni, e non solo il mercato.

Uno dei ricordi che ho di chi mi ha insegnato non solo a guidare con coscienza, ma anche a vivere il motociclismo in un modo che non sia cercare di dimostrare che il proprio pene ha dimensioni enormi.

L'ultima moto sportiva giapponese costruita con passione. Diabolicamente affascinante, perfettamente costruita, tutto ciò che ora ha il marchio Yamaha e due semimanubri è un insulto a questa Regina.

Se ad Haga non fosse stato rubato quel titolo iridato, forse le moto sportive orientali ora sarebbero dei capolavori e non dei veloci cessi ben verniciati.

Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
è vrissimo, infatti bisognerebbe specificare di che tipo di "migliore" moto si parla..

nell'84 avevo un Piaggio Ciao, poi nel 86 una Piaggio Vespa 125 PK, per me erano le "moto" migliori del tempo, perchè erano le mie, le uniche che potevo permettermi, e che mi hanno donato quei bellissimi giri da ragazzino, indimenticabili, nei quali partivi da casa con 5 mila lire di miscela, e partivi senza meta, a fare un giro in "moto"... massima spensieratezza... bellissimi giri e bellissimi tempi!
poi a 18-19 anni mi sono fatto la prima VFR750F, prima versione, quella con ruota anteriore da 16"... e poi in totale 10 japan di vario tipo, e poi una bella inglesona...

è come coi figli... ogni figlio è bello a mamma sua...
poi esteticamente possono piacere tutte, ma si possono amare solo quelle che si hanno posseduto e guidato per molto tempo, inutile guardare solo l'estetica di alcune moto e dire: quella secondo me è la più bella, e meno che meno è la migliore

beh...infatti e' di questo che si parla in questo caso...
Citazione Originariamente Scritto da ceryx Visualizza Messaggio
Si si lo so e' vero...
Pero' con quel becco e quel motore colorato... A me e' sempre piaciuta
Poi se non erro da li a poco fecero una versione da 800cc e, sempre se non erro, fu il primo monocilindro di tale cilindrata.
nn erri