Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: CONSIGLI ALLARME SPEED

TCP Rider L'avatar di metius78

CONSIGLI ALLARME SPEED

Ciao ragazzi nn sto più nella pelle mie arrivata la moto, adesso volevo un consiglio volevo far montare un allarme, ho visto che la speed e già predisposta con la centralina,ma ha un po che leggo i vari problemi e ho sentito dire che l'allarme originale triumph ha di la che costa una barca di soldi nn ha l'istuzioni in italiano e vero? Voi mi sapete dire se c'e' qualcosa di affidabile.Fra l'altro ho sentito dire che l'allarme originale ha un po di funzioni,voi cosa mi consigliate.
    Premetto ho fatto anche incendio e furto.

Grazie a tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    non saprei, il conce me lo ha fatto stare negli 11.500 € della speed. mi è arrivata la moto da venerdì, e sto ancora aspettando cupolino e allarme (visto l'andazzo credo che farò fare tutto al 1° tagliando!)

io l'allarme nn ho ancora deciso nn son convinto mi girano le scatole spendere 500,00 euri per nn avere neanche l'istruzioni in italiano

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    io sulla street ho quello della best idea...buono, ma se lo fai montare non mettere l'opzione di inserimento a tempo..impazzirai!!

ma io credo che con l allarne originale non posso togliere l opzione di inserimento comunque può essere sempre comodo in casi di dimenticanza...

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    io non ho niente ancora perchè quest'anno ho già speso molto e l'allarme lo metterò quanto prima per il momento pure io con furto incendio... ma penso spenderò pure io 500 sacchi per mettere su quello satellitare che mi sa da più sicuro e affidabile.. funziona che ti avvisa con un sms al cell se la moto viene raddrizzata dal cavalletto, toccata shock, messa in moto, spostata e qualora venisse spostata ti invia sms ogni x minuti con la posizione in cui si trova... poi ovvio che se te la caricano su un furgone con pareti in piombo o sotto 2 metri da terra non prende più...
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider
    Moto
    nessuna
    Citazione Originariamente Scritto da metius78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi nn sto più nella pelle mie arrivata la moto, adesso volevo un consiglio volevo far montare un allarme, ho visto che la speed e già predisposta con la centralina,ma ha un po che leggo i vari problemi e ho sentito dire che l'allarme originale triumph ha di la che costa una barca di soldi nn ha l'istuzioni in italiano e vero? Voi mi sapete dire se c'e' qualcosa di affidabile.Fra l'altro ho sentito dire che l'allarme originale ha un po di funzioni,voi cosa mi consigliate.

Grazie a tutti.

se ti interessa, vendo lo Spyball, nuovo (MAI INSTALLATO) a € 150 + spedizione. E' compreso di cablaggio specifico per tutte le Triumph con predisposizione.

Se interessato scrivimi in pvt, ciao

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    anche io mi sono posto il problema...
    volevo montare il GT MOTO ALARM (che ritengo il migliore) e costa intorno ai 300 euro.
    Il problema vero nasce dal fatto che Triumph non garantisce l'impianto elettrico se installiamo parti di terzi, ovvero se montiamo l'allarme di una casa aftermarket e succede qualsiasi inconveniente all'impianto elettrico (anche la batteria...) la garanzia non copre....
    fate vobis...io ci rinuncio dal momento che il giorno dopo averla ritirata si è rotto l'alternatore e ancora sta in riparazione.....
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da metius78 Visualizza Messaggio

Grazie a tutti.
    io ho comprato la mia speed 06 con antifurto originale,funziona molto bene.
    a diverse funzioni si puo inserire solo il blocco motore e centarlina,cosi puoi lavarare la moto tranquillamente,questa funzione entra in automatico ogni volta che spegni la moto,dopo circa 40 secondi.questa e l'unica cosa un po scomoda,ma alla fine ci si abbitua.manualmente si inserisce il sensore di movimento e sotto sella ,basta sollevare o spostare la moto e l'allarme si attiva subito.
    ci sono tante altre funzioni che non ho ancora provato,come la funzione x la sosta invernale della moto.il codice Pin x disinserire l'antifurto manualmente con l'uso della chiave e tante altre....
    ti confermo che il manuale d'uso non è in italiano.
    l'antifurto e marchiato triumph ma e della datatool.
    e un po invasivo come antifurto,ma funziona molto bene

io mi trovo bene, mi sento molto più sicuro
    Ultima modifica di speedtigre; 03/06/2008 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jekyll Visualizza Messaggio
    anche io mi sono posto il problema...
    volevo montare il GT MOTO ALARM (che ritengo il migliore) e costa intorno ai 300 euro.
    Il problema vero nasce dal fatto che Triumph non garantisce l'impianto elettrico se installiamo parti di terzi, ovvero se montiamo l'allarme di una casa aftermarket e succede qualsiasi inconveniente all'impianto elettrico (anche la batteria...) la garanzia non copre....
    fate vobis...io ci rinuncio dal momento che il giorno dopo averla ritirata si è rotto l'alternatore e ancora sta in riparazione.....
    tutto esatto!!!

qui in sardegna l'allarme originale viene 400euro montato
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima