mooooolto male...
mooooolto male...
Il 90% della gente che compra una Hornet di regola non sa:
- cosa sia una forcella (lo chiama ammortizzatore accoppiato cromato frontale)
- cosa sia un Mono, se non una modalità dell'iPod.
- non sa mettere mano ad un cacciavite, tanto meno regolare le due entità astratte (per loro) menzionate qui sopra.
- a cosa serve un telaio se non per tessere le lenzuola e per tenere il motore
Se saprebbero queste cose, sarebbero molto più eruditi nel campo motociclistico e quindi non comprerebbero la Hornet manco a regalo. Acquistano il prodotto perchè sono bombardati da pecoroni che gli dicono che è la moto migliore per iniziare ed è facile da rivendere perchè la cedono ad altri neofiti (c'è un termine più azzeccato ma cadrei di stile...) che vogliono iniziare come avevano fatto loro. E qui s'innesca il vortice.
E con questo vi ho spiegato il succeso Hornet.![]()
Non ci posso fare niente, la honda mi sta antipatica per mille motivi e forse perchè chi ha una honda e mi conosce dice sempre che la Kawa è la cenerentola delle 4...ma io gli rispondo che non si è ,mai abbassata a fare sputer
ti quoto in pienoneIl 90% della gente che compra una Hornet di regola non sa:
- cosa sia una forcella (lo chiama ammortizzatore accoppiato cromato frontale)
- cosa sia un Mono, se non una modalità dell'iPod.
- non sa mettere mano ad un cacciavite, tanto meno regolare le due entità astratte (per loro) menzionate qui sopra.
- a cosa serve un telaio se non per tessere le lenzuola e per tenere il motore
Se saprebbero queste cose, sarebbero molto più eruditi nel campo motociclistico e quindi non comprerebbero la Hornet manco a regalo. Acquistano il prodotto perchè sono bombardati da pecoroni che gli dicono che è la moto migliore per iniziare ed è facile da rivendere perchè la cedono ad altri neofiti (c'è un termine più azzeccato ma cadrei di stile...) che vogliono iniziare come avevano fatto loro. E qui s'innesca il vortice.
E con questo vi ho spiegato il succeso Hornet.
COME DICE IL DJ GIUSEPPE: "MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM CHE MMMMMMMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una vera schifezza...........non se po guardà...........una cozzaglia di imitazioni.........
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
basta post sulle moto jappo su un forum triumph, basta!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ne carne ne pesce....![]()
![]()
non mi dice niente e non mi fa impazzire e poi sembra un prodotto già visto e stravisto..............
le copiature sono troppo evidenti
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]