Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Nuova Hornet 600 '07

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Citazione Originariamente Scritto da Foca777 Visualizza Messaggio
    Beato Te! Sommo Erudito nel campo motociclistico! Io la Hornet me la sono comprata a suo tempo e a distanza di anni sono contento di quella scelta. E' una moto sportiva, economica, affidabile con una ottima linea e un buon motore accoppiate a caratteristiche telaistiche non di primo livello certo ma neanche inadeguate al punto di risultare inguidabile o pericolosa. L'unica pecca, per quanto mi riguarda, è il fatto che non trasmetta grandi sensazioni di guida a causa soprattutto del motore che ha un'erogazione piuttosto elettrica. Questo non è certo sufficente per denigrarla in questo modo o, ancor peggio, denigrare chi la acquista.

Saluti
    Chiedo scusa se ho ferito la tua sensibilità e quella dei possessori/ex-possessori di Hornet.
    Non voglio apparire per quello che non sono, non sono nè un sommo erudito nè un neofita, diciamo che le conoscenze le ho apprese man mano col possedere la moto.
    Non ho ASSOLUTAMENTE detto che la moto è pericolosa, ho solamente affermato (come dici tu) che non ha soluzioni di primo livello e quindi NON la si può far passare come una SuperBike (come fanno in molti), ma come un'ottimo rapporto Q/P (più verso il P che il Q).
    Non voglio ASSOLUTAMENTE denigrare chi possiede o sceglie una Hornet, critico solo questa CONVINZIONE popolare che chi vuole iniziare debba passare per la Hornet, ignorando le altre proposte del mercato.
    Grazie al passaggio di questa voce la Hornet ha avuto il successo che si è verificato, quindi tralasciando la parte comica (che era uno sfottò ai motorettisti in generale, me compreso) sono fermamente convinto di quello che ho scritto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    ti straquoto,

Jigen ha preso un abbaglio colossale,
    la Hornet la ho avuta anche io e la riprendere subito se tornassi indietro.
    sposo tutto quello che hai dettto e aggiungo che con piccole modifiche diventa una moto guidabilissima e divertentissima.
    Penso di essere stato frainteso,
    comunque non critico la moto (anzi se leggete i post precedenti, ho detto che la nuova non dispiace ed apprezzo lo sforzo di una filiale Honda ITALIANA) ma il modo in cui si è imposta sul mercato. Tutto qui!

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    l'unica cosa che mi piace sono i 4 collettori di scarico messi di lato in bella vista, ma il silenziatore stile suzuki è orrendo...

moto molto brutta a mio parere, meglio la vecchia anche se è molto anonima.

per poco(solo per i collettori di scarico carucci di lato) non riescono nell'impresa quasi impossibile di battere quell'orrore del kawa er.

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
    Penso di essere stato frainteso,
    comunque non critico la moto (anzi se leggete i post precedenti, ho detto che la nuova non dispiace ed apprezzo lo sforzo di una filiale Honda ITALIANA) ma il modo in cui si è imposta sul mercato. Tutto qui!
    ok!
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    secondo me fa proprio shcifo, è una brutta copia già vista di kawa
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    per me e un mostro!!! bella il motore sono sicuro che nn avra' problemi di bronzine bielle e accessori vari, bella la soluzione dell'avantreno.. a steli rovesciati, particolare quella parte riservata allo scarico.. appena sara' possibile la vado a provare e sono sicuro che nn mi deludera'....... honda e sempre honda

TCP Rider
    Moto
    Speed speed speed!
    fra 10 anni ci venderanno un Mazinga Z 600 con 150 cv a 27000 giri..dove vogliono arrivare?la vecchia hornet la vedevi a colpo che era una moto,questa..boh?voglio un codino che sia un codino,un fanale che sia un fanale,un cazzo di tubo di scarico che sia un benedetto cazzo di tubo di scarico!e cribbio!allora vendetemi anche la navetta di Tetsuya!stilisticamente,io la schifo.detto da un ex possessore di hornet 00..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678