Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Il bar che vorrei...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050

Il bar che vorrei...

Quel che realmente vorrei è un forum in cui non si pensasse degli altri che siano dei cerebrolesi.
    Esistono molte e fondate rispettabili ragioni per votare e/o parteggiare per uno schieramento o per l’altro. Le differenze esistono naturalmente , cerchiamo di spiegarle, cerchiamo cioè, se di politica si deve parlare, di parlarne sul serio lasciando da parte le invettive personali e un po’ (molto) sterili.
    Anche sulle vicende dei singoli esponenti di partito mi pare che ci sia una competizione di tipo infantile : “il mio è più bello del tuo” “il tuo è brutto sporco e cattivo” e via discorrendo.
    Se si parlasse di programmi, di azioni fatte, di dichiarazioni d’intenti e di problemi reali forse ci si capirebbe meglio. La contesa invece è polarizzata da un antiberlusconismo che è poi fine a se stesso. Si può andare un po’ al dilà di questo? Perché è anche vero che mediamente qui abbiamo fra i 30 e i 50 anni e quindi fra i 55 e i 35 anni di aspettativa di vita (media).
    Berlusconi ne ha 72, fate voi i vostri conti. Una volta sparito lui…che succede a questa nazione?
    La risposta non può essere :intanto facciamolo fuori poi vediamo, perché sarebbe una risposta miope e un po’ cretina (consentitemelo). Se c’è un vuoto (la natura aborre il vuoto) chi lo riempirà?
    Con che progetto? Con che idee?
    Mi rendo conto che è una utopia ed è per questo che da qualche settimana non frequento più attivamente il Bar (con soddisfazione di alcuni) ed ho cancellato tutti i miei riferimenti personali.
    Quando e si ci sarà quel tipo di serenità che auspico allora tornerò a scrivere, per ora proprio non ne ho voglia, ci sentiremo semmai solo per questioni strettamente motociclistiche.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Contento tu,contenti tutti.

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    sarebbe bello,sarebbe davvero bello...
    un posto in cui confrontarsi e dire liberamente quel che si pensa senza venire attaccati o offesi,dove molto semplicemente confrontare le proprie opinioni basando le parole su fatti.Questo che si parli di politica o altro sia chiaro.

Ma aimè qui ci si scontra con la dura realtà...

Il mondo non è fatto solo di queste persone,è fatto anche di ipocriti e ottusi che non vedono oltre il loro naso,o che non vogliono vedere!
    non c'è modo di farli ragionare o anche solo di fargli spiegare il loro punto di vista.Io ho smesso di litigare contro i mulini a vento,dammi retta smetti anche te,non serve a nulla
    il forum è bello perchè trovi tanta gente e tante informazioni utili e se ti capita di imbatterti in questi elementi non ti curar si loro..in fondo qualcuno che si salva c'è sempre

potevi scrivere solo una riga.
    Non mi piace sentir critiche a questo governo e a berlusconi.
    A te però, UNO.
    si va beh si cercano adesioni e poila cosa monta e si chieda di vietar di scrivere di certi argomenti.
    MAH

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    chi fù?

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    sinceramente credo che sia molto difficile quello che tu auspichi..
    anche io avverto il tuo stesso disagio nel confrontarmi pubblicamente sul forum, per questo da qualche mese a questa parte sto centellinando gli interventi, e gli scambi di idee li riservo alla mia cerchia di contatti privati..
    sarebbe bello un forum illuminato e ben disciplinato, ma noto che mancano molto i contenuti di questi tempi.. si fa la voce grossa ma di idee zero, sarà lo specchio di qualcos'altro??
    chissà..

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    chi fù?
    mah....

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    potevi scrivere solo una riga.
    Non mi piace sentir critiche a questo governo e a berlusconi.
    A te però, UNO.
    si va beh si cercano adesioni e poila cosa monta e si chieda di vietar di scrivere di certi argomenti.
    MAH
    CVD

Magnum, condivido la tua posizione e sinceramente intervengo anch'io molto poco nei thread politici! Anche se li "devo" seguire! In sostanza ti capisco e mi auspico un futuro più pacato nei toni e meno "grezzo" di contenuti!

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Quel che realmente vorrei è un forum in cui non si pensasse degli altri che siano dei cerebrolesi.
    Esistono molte e fondate rispettabili ragioni per votare e/o parteggiare per uno schieramento o per l’altro. Le differenze esistono naturalmente , cerchiamo di spiegarle, cerchiamo cioè, se di politica si deve parlare, di parlarne sul serio lasciando da parte le invettive personali e un po’ (molto) sterili.
    Anche sulle vicende dei singoli esponenti di partito mi pare che ci sia una competizione di tipo infantile : “il mio è più bello del tuo” “il tuo è brutto sporco e cattivo” e via discorrendo.
    Se si parlasse di programmi, di azioni fatte, di dichiarazioni d’intenti e di problemi reali forse ci si capirebbe meglio. La contesa invece è polarizzata da un antiberlusconismo che è poi fine a se stesso. Si può andare un po’ al dilà di questo? Perché è anche vero che mediamente qui abbiamo fra i 30 e i 50 anni e quindi fra i 55 e i 35 anni di aspettativa di vita (media).
    Berlusconi ne ha 72, fate voi i vostri conti. Una volta sparito lui…che succede a questa nazione?
    La risposta non può essere :intanto facciamolo fuori poi vediamo, perché sarebbe una risposta miope e un po’ cretina (consentitemelo). Se c’è un vuoto (la natura aborre il vuoto) chi lo riempirà?
    Con che progetto? Con che idee?
    Mi rendo conto che è una utopia ed è per questo che da qualche settimana non frequento più attivamente il Bar (con soddisfazione di alcuni) ed ho cancellato tutti i miei riferimenti personali.
    Quando e si ci sarà quel tipo di serenità che auspico allora tornerò a scrivere, per ora proprio non ne ho voglia, ci sentiremo semmai solo per questioni strettamente motociclistiche.
    parole sagge le tue ma inutili in questo forum ridotto ad un deserto come mentalita!
    questa gente non potra mai cambiare perche non vuole cambiare!
    sono poveri di umanita e ricchi di rancore ed odio!
    gente che per anni ha vissuto sulle spalle degl'altri come parassiti ed ora si rivoltano perche non hanno piu nessuno dove aggrapparsi!
    Ultima modifica di Ken; 15/12/2009 alle 08:53
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sempre un piacere leggervi...nel bene e nel male...siete vivi!!!

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima