Io la mia l'ho presa da N3 a via della Farnesina e mi sono trovato bene!
Io la mia l'ho presa da N3 a via della Farnesina e mi sono trovato bene!

Solomoto
chiedere di Andy
![]()

tra solomoto e number3....
solomoto !
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
x il nuovo ora non saprei,(la mia compie 4 anni tra poco) fatti prima un giro dai vari conce e chiedi cosa offrono visto che il prezzo è pieno (non ti far infinocchiare), per i vari spippoli successivi e la manutenzione futura, cafè twin

grazie a tutti delle dritte!
Di sconti nemmeno a parlarne!!
C'è l'offerta fino a fine anno in cui ti danno 865 eurozzi di accessori e/o abbilgiamento che non è malaccio. Sono stato da AB e N3 e devo dire che entrambi sono stati molto gentili e disponibili.
Proverò da Solomoto ma vista la comodità di N3 (è quasi sottocasa) mi sa che andrò da loro se non si vendono la pronta consegna che hanno a magazzino...
a meno che il fatto della vicinanza a casa non sia fondamentale per te, fai una telefonata a latina, dammi retta. Non c'è paragone (provato).

chiedi di mauro, gli spieghi che sei di roma (io pure), che ti han parlato bene di lui, gli dici che moto vuoi, e vedi che offerta ti può fare, io mi sono sempre trovato meglio che a roma (sentiti tutti e tre i concessionari). Un giretto al concessionario anche se lontano, poi non fa mai male, stai spendendo bei soldi in fondo. Poi dipende anche da te, io gli ho detto che che se mi faceva una offerta migliore (per le mie esigenze) la moto la prendevo da lui, il contratto lo abbiamo praticamente fatto per telefono, io ho mantenuto limpegno e lui pure. E' bello trovare qualcuno ogni tanto su cui si può fare affidamento sulla parola.
ciao
Ultima modifica di riktik; 02/11/2009 alle 20:21